Alba Parietti e Christopher Lambert sempre più da copertina!

Alba Parietti e Christopher Lambert sono sono sempre più inseparabili: immancabili sono i selfie scattati dalla coppia felice

chiudi

Caricamento Player...

Alba Parietti e Christopher Lambert dopo 20anni dal primo bacio, sembrano proprio essersi ritrovati più uniti che mai: a testimoniarlo sono i diversi selfie che li ritraggono insieme: questi scatti sono stati pubblicati dalla conduttrice sui suoi social. Pare siano ancora più innamorati di prima: il loro amore sembra proprio proseguire a gonfie vele. In una delle fotografie scattate, si trovano in montagna, a Courmayeur, per una vacanza sulle nevi: la coppia sembra abbia fatto davvero molto bene a darsi una seconda possibilità. Da quello che riporta Gossip.it però, sembrerebbe non esserci un matrimonio in vista: nel 2014 infatti, Christopher aveva divorziato dall’attrice francese Sophie Marceau, dopo 5 anni di unione. Ora però, sembrerebbe proprio non avere l’intenzione di farsi scappare ancora Alba Parietti.

La relazione tra Alba Parietti e Christopher Lambert

Trascorso un po’ di tempo da solo dopo la separazione con la sua ex moglie, Christopher pare abbia proprio scoperto di provare ancora qualcosa per Alba.

Da quello che riporta Vanityfair.it, Alba Parietti durante un’intervista rilasciata a Verissimo, avrebbe dichiarato:

Vivo questo riavvicinamento, che è inutile negare, con molta gioia. Lui è una persona molto speciale e affascinante. Io e Christopher abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e di sofferenze.

In questi 20anni, in cui ci siamo sentiti spesso, dalla sua bocca non è mai uscita una parola su di me che non fosse un regalo, un fascio di fiori.

Il nostro è un rapporto prezioso, che questa volta non voglio venga rovinato. Anche se siamo diventati vecchi, io e Christopher siamo ancora da copertina.”

Ad oggi sembrano davvero sempre più felici ed affiatati: chissà come proseguirà la bellissima storia d’amore tra Alba Parietti e Christopher Lambert.

Alba Parietti

Fonte: Instagram

Fonte copertina: Pinterest