Caterina Balivo si mostra senza trucco e stupisce i fan

Caterina Balivo non si ferma mai tra lavoro in tv e famiglia e nella vita privata si mostrerebbe bellissima anche senza trucco

chiudi

Caricamento Player...

E’ indubbiamente una delle donne più amate dalla tv del pomeriggio, Caterina Balivo che con la conduzione di Detto Fatto, intrattiene ogni giorno moltissimi italiani con la sua allegria e il suo spirito d’iniziativa. La conduttrice appare sempre al top, non solo in tv, ma anche sui social dove mostra molti momenti di vita privata in famiglia. In uno degli ultimi scatti secondo quanto riporta Oggi.it, Caterina Balivo si sarebbe scattata un selfie senza trucco lasciando senza parole i fan che l’avrebbero riempita di complimenti. a showgirl infatti più vantare una pelle bellissima e luminosa e occhi vispi e radiosi anche senza l’aiuto di kajal e mascara.

Una donna super attiva

Caterina Balivo non sarebbe una abituata a stare calma e ferma, ma avrebbe sempre molti progetti oltre al lavoro in tv e alla vita in famiglia come moglie e mamma. Sui social si fa spesso immortalare mentre aiuta il figlio Guido Alberto con i compiti, o mentre cucina e fa la faccende di casa.

Inoltre pare, secondo le indiscrezioni di Oggi.it, che Caterina Balivo non sia impegnata solo nel lavoro di conduttrice, ma anche in altri progetti, come il suo nuovo libro da colorare per adulti, che avrebbe presentato all’enoteca Bicerin di Milano.

Il titolo del libro da colorare è “Le Cartoline del sorriso”, sorriso che non manca mai sul volto radioso della conduttrice televisiva, sempre attenta a tener vivo l’entusiasmo del suo pubblico durante il pomeriggio.

Insomma, dopo le critiche e i commenti all’incidente hot avvenuto in diretta qualche tempo fa, ora Caterina Balivo non può che godersi i complimenti per la sua naturale bellezza e per i suo modo di essere una donna come tante oltre che una donna di spettacolo.

Caterina_Balivo
Fonte: Instagram