Siria De Fazio: delicato intervento chirurgico per l’ex gieffina

La mangiafuoco Siria De Fazio è stata operata all’ospedale San Raffaele di Milano e ha subito un delicato intervento al cavo orale

chiudi

Caricamento Player...

Siria De Fazio ha postato una fotografia su Facebook dove fa sapere ai suoi fan che ha subito un delicatissimo intervento alla bocca e nello specifico al cavo orale, presso l’ospedale San Raffaele di Milano dove è seguita da diversi anni visto il suo delicatissimo lavoro di mangiafuoco. Siria ha rassicurato i suoi fan con un lungo post e una fotografia dello staff  che si è occupato di lei.

L’ex gieffina, sotto una foto di gruppo con medici e infermieri dell’Ospedale San Raffaele di Milano, ha scritto:

“Queste sono le persone che da circa due anni si prendono cura di me. Mi hanno vista piangere 100 volte (compreso oggi) e essere fragile ogni volta che entravo qui dentro…

Mi hanno ogni volta coccolata e fatto sorridere. La loro professionalità  ma anche la loro forte umanità mi fanno sentire fortunata nonostante questo non sia il mio posto preferito.

Grazie, esiste ancora gente che mette il cuore nel proprio lavoro ed è troppo poco dire grazie alla mia ‘amora’ Naike Rivelli che non mi fa mai sentire sola e questo non ha prezzo”.

Siria nel 2009 ha partecipato al Grande Fratello e poi ha continuato il suo pericoloso lavoro di mangiafuoco che le ha provocato diversi problemi alla bocca a causa dalle sostanze ingerite nel corso dei suoi numeri.

Al suo fianco non manca la sua inseparabile amica Naike Rivelli che in questo momento così difficile le è stata accanto e l’ha sostenuta: le ragazze sembra che in passato abbiano avuto una relazione non tradizionale, in realtà hanno sempre sostenuto di essere due anime gemelle e non una coppia.

Ora Siria sta bene e nel suo profilo Facebook ha già postato una foto che la ritrae tra il pubblico del primo Live del talent show “The Voice of Italy”.

Siria De fazio

Fonte foto: Facebook