Cristina Buccino conferma la sua love story con…

Cristina Buccino ha finalmente confermato la sua storia d’amore con Gabriele Giuffrida e smentito un flirt con Alessandro Moggi, figlio di Luciano.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex naufraga e modella Cristina Buccino ha raccontato al settimanale Novella 2000 della sua nuova fiamma, il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida e ha smentito le voci che la vedeva in una liason con Alessandro Moggi, figlio di Luciano. Cristina tiene molto a svelare il nome del suo fidanzato e dichiara: “Smentisco questa notizia una volta per tutte, non ho una storia con Moggi jr. Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi e così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici”.

Cristina finalmente felice accanto a suo nuovo amore Gabriele Giuffrida

Gabriele è l’ex fidanzato storico della showgirl e conduttrice televisiva Michela Coppa che ora è l’inviata del programma tv “Ricette all’italiana” in onda sulla rete Mediaset con Davide Mengacci.

Dopo la fine della loro storia Gabriele, che di lavoro fa il procuratore sportivo, ha incontrato l’estate scorsa ad Ibiza la bella Cristina Buccino e sembra che da quel momento sia stato subito colpo di fulmine: la coppia si è lasciata paparazzare intenta in baci e abbracci al Lio, uno dei locali più cool dell’isola.

Fin’ora la loro love story non era stata confermata ma ha voluto uscire allo scoperto perchè stufa di illazioni e voci sulla sua presunta love story con Alessandro Moggi, figlio di Luciano. 

Cristina Buccino è finalmente felice dopo l’addio a Claudio D’Alessio, figlio di Gigi e grazie al nuovo lavoro: la 30enne calabrese è la ragazza immagine di Grand Hotel Chiambretti e a breve sarà la conduttrice di un fashion talent su Sky.

L’ex naufraga ha svelato: “Sarà trasmesso da località marine. Poi da settembre ho vari progetti, ma per ora sono top secret”.