Manuela Arcuri torna sul set in compagnia di una persona speciale

Manuela Arcuri, dopo una lunga pausa dal lavoro è tornata sul set e ha portato con sé il figlio Mattia avuto dal compagno Giovanni di Gianfrancesco

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice romana Manuela Arcuri dopo la nascita del figlio Mattia, che ora ha due anni, aveva deciso di abbandonare per qualche tempo il piccolo schermo e prendersi dedicarsi completamento al suo ruolo di mamma ma ora è finalmente tornata sul set a recitare nella serie tv storica “Il bello delle donne”: insieme a lei c’è il l’amore della sua vita ovvero il piccolo Mattia nato dalla relazione con il compagno Giovanni di Gianfrancesco e al quale ha anche dato il suo cognome.

Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti che la ritraggono sorridente insieme alla sua famiglia.

Qualche tempo fa Manuela Arcuri aveva dichiarato riguardo al fidanzato Giovanni:

“Mattia è l’amore della mia vita. È talmente tanto il trasporto e l’amore che si prova per il bambino che tutto il resto passa in secondo piano. Anche la proposta di matrimonio non è arrivata. Ci stiamo dedicando a crescere Mattia, le nozze per il momento possono attendere.”

Manuela è tornata sul set dopo la proposta di recitare in un sequel nella serie tv storica di Canale 5 “Il bello delle donne” dove conobbe Gabriel Garko: in questi giorni a Fregene si stanno facendo le riprese e poi il prossimo autunno andrà in onda sulle reti Mediaset.

La fiction racconterà come si è evoluta la vita di alcuni dei protagonisti più amati delle prime stagioni: accanto alla Arcuri, che vestirà i panni di una parrucchiera romana protagonista di una storia d’amore molto travagliata, reciteranno Lina Sastri, Claudia Cardinale, Francesco Arca e Giulia De Sio. Non ci sarà invece Gabriel Garko, reduce dalla co-conduzione a Sanremo e da essere protagonista nella serie “Non è stato mio figlio” che purtroppo non ha avuto il successo sperato.