Barbara D’Urso: momenti di terrore a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso ha interrotto la diretta di Pomeriggio 5 a causa di un disturbatore che ha iniziato ad urlare in studio. La conduttrice lo fa…

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso, durante la diretta a Pomeriggio 5, si è ritrovata a dover interrompere il collegamento perchè improvvisamente, mentre stava parlando con il giornalista collegato, si sono sentite delle urla provenienti dallo studio. Uno degli spettatori seduti ha cominciato a gridare. Con il suo consueto self control, Barbara D’Urso non ha perso la calma. La conduttrice ha mandato la pubblicità e ha detto: “Sta succedendo qualcosa in studio, chiudo il collegamento e sono da voi. Devo dare la priorità alla pubblicità, ora torniamo, non vi preoccupate, tanto siete qui in studio.

Scompiglio in studio a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso, dopo la pausa pubblicitaria, è stata di parola: “Chiunque, sentendo le voci alterate e le grida avrebbe cacciato queste persone dallo studio, come un minuto fa volevano fare qui, invece io voglio farvi parlare. Venite qui, perché avete alzato la voce?”, ha affermato, invitanto il disturbatore ad avvicinarsi a lei.

Un signore è sceso al centro del palco in compagnia di una donna.  “Sono Salmaso, questa è mia moglie, sono 2 anni che abbiamo le bambine in comunità, è una vergogna perché c’è stato un primo decreto da parte del giudice, poi un secondo e han fatto un po’ e un po’.

Non si sta capendo niente di cosa stanno combinando”, ha spiegato l’uomo. La conduttrice, allora, ha cercato di fare un po’ di chiarezza nel caso del signor Salmaso e ha placato gli animi surriscaldati della coppia.

Il caso del signor Salmaso e sua moglie

“Scusami – ha immediatamente replicato Carmelita – Io rispetto sempre la decisione dei giudici, ti ho dato la parola perché ti sei messo a urlare mentre ero in diretta e io non tolgo la parola a nessuno. Mi stai parlando di una cosa molto delicata che riguarda due bambine

Ecco, se 2 bambine sono in una comunità, un motivo c’è, non è che un giorno sono impazziti, le hanno prese e le hanno portate in comunità.

Quindi vi prego, poi ne parliamo tranquillamente, io, vi ripeto, ho voluto darvi la parola, però poi me lo spiegate bene, perché non è che in diretta possiamo dare delle notizie… Se sono in comunità, ripeto… Se sono in comunità le bambine.

I miei figli non sono in comunità, se i vostri sono in comunità, un motivo ci deve essere”, la conduttrice ha riportato la quiete in studio e ha approfondito il caso in separata sede, senza dar spazio a ulteriori scompigli.

barbara_durso
Fonte Foto: Instagram