Nina Moric è stata sorpresa da Chi a spasso con il figlio Carlos e il fidanzato Luigi Favoloso. Intanto il suo ex marito ha dichiarato: “È ancora innamorata di me.”

Sembra che nella vita sentimentale di Nina Moric sia tornato il sereno: il settimanale di Alfonso Signorini ha pizzicato la showgirl per le vie di Milano con il fidanzato, Luigi Favoloso. In loro compagnia era presente anche il figlio che Nina Moric ha avuto dall’ex marito Fabrizio Corona, Carlos Maria. Proprio Corona, che ha riallacciato i rapporti con l’ex moglie dopo la detenzione in carcere, avrebbe dichiarato a Spy di crederla ancora innamorata di lui.

Nina Moric, Luigi Favoloso e Carlos per le vie di milano

Nina Moric avrebbe riconquistato la serenità insieme al suo fidanzato Luigi Favoloso: i due si erano lasciati in diretta televisiva dopo che quest’ultimo aveva fatto delle avances a Patrizia Bonetti durante la sua partecipazione al GF Vip, e in seguito Nina Moric aveva dichiarato di non voler avere più nulla a che fare con lui. Luigi Favoloso è però riuscito a farsi perdonare, e il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono con la showgirl e suo figlio per le vie di Milano, proprio come una qualunque famiglia allargata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmf.officialfanpage) in data:

Nina Moric e Corona: l’amore per il figlio Carlos

Durante l’estate Nina Moric ha condiviso su Instagram moltissimi momenti in compagnia di suo figlio e dell’ex marito Fabrizio Corona. Il sedicenne figlio dei due vip era stato precedentemente affidato alla madre di Corona, e per diverso tempo Nina Moric si era lamentata del fatto che non le fosse concesso vederlo. L’ex Re dei paparazzi ha dichiarato a Spy che starebbe cercando di fare di tutto per far funzionare le cose con Nina, nonostante sia convinto che lei provi ancora qualcosa nei suoi confronti:

“Ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola. (…) Questi momenti sono tra i più belli che ho vissuto. Io credo che lei sia ancora innamorata di me.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Alioscia Bisceglia, vita privata e curiosità sul cantante dei Casino Royale

Nadia Toffa solidale con Elisa Isoardi: “So di cosa parli…”