Nina Moric e il mistero del commento-denuncia sparito

Carlos Corona, il figlio di Nina Moric, sarebbe stato allontanato definitivamente dalla madre. La donna si era sfogata sui social, ma il commento è sparito…

Nina Moric, con un lungo commento su Instagram, raccontava dell’allontanamento che ha dovuto subire da parte del figlio; la donna implorava il giudice, raccontamdo il suo dolore con una lunga dedica al bambino.

Ho combattuto fino all’ultimo, ma non mi vuole più. Hanno fallito i servizi sociali, il giudice *** che non vuole più seguire questo caso. Se ne sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita. Che vergogna! Giudice ***, perché? Te lo chiedo come madre. Non auguro a nessuno di voi ciò che sto passando io. Gli hanno fatto il lavaggio del cervello. Fabrizio Corona è tuo figlio, nessuna pietà?“, scriveva la donna in commento Instagram – come riportato da Leggo –  che poi è sparito.

Nina Moric su Instagram fa una dedica al figlio Carlos!

La bellissima modella croata, Nina Moric, all’età di 41 anni, si sarebbe sfogata con i suoi follower su Instagram a causa dell’allontanamento dal figlio Carlos. In merito a questa situazione la donna ha pubblicato la foto di un disegno a forma di cuore rosso, tempestato di scritte ti amo in tutte le lingue del mondo.

Un post condiviso da (@nina__moric) in data:

Nina Moric e il figlio Carlos Corona allontanato da lei…

La modella già in passato aveva raccontato sui social la terribile situazione che sta passando. Il bambino, nato dalla precedente relazione con l’ex Fabrizio Corona, è stato affidato alla nonna paterna.

La donna è stata costretta a vederlo per molto tempo solo per qualche ora a settimana e in presenza di un educatore dei servizi sociali. Carlos sarebbe stato portato via a Nina, secondo voci che direbbero che la donna faceva uso di alcol e stupefacenti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/

ultimo aggiornamento: 27-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X