Loredana Lecciso spiazza tutti con una dichiarazione shock!

Loredana Lecciso ha lasciato tutto il pubblico a bocca aperta, facendo delle dichiarazioni accomodanti sul presunto ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina!

Loredana Lecciso, in seguito ai vari attriti, avvenuti in questo ultimo periodo tra lei, l’ex marito Albano e Romina Power, sembrava esserci dell’astio. Invece la showgirl, ospite nel programma Sabato Italiano, nel salotto di Eleonora Daniele, su Rai Uno, ha spiazzato tutti i fan. Infatti la donna avrebbe appoggiato le scelte e l’avvicinamento tra gli ex coniugi.

Loredana Lecciso: ultime notizie su Al Bano e Romina Power!

La donna ospite nella trasmissione televisiva sopra citata ha raccontato di essere felice e di non provare rabbia per il riavvicinamento del cantante di Cellino San Marco con la sua ex moglie. La coppia è unita a causa di una tournée che li vede protagonisti in Germania. In merito a questa situazione la Lecciso avrebbe detto: “Al Bano e Romina felici? Ci sta, gli auguro ogni bene“.

Il pubblico è rimasto a bocca aperta di fronte a questa dichiarazione shock, in quanto si aspettava una presa di posizione differente da parte della donna. Inoltre Loredana avrebbe aggiunto anche: “Al Bano è un uomo di spettacolo, esistono anche delle esigenze di spettacolo e quindi ci sta. Io voglio molto bene ad Al Bano e non posso che augurargli ogni tipo di bene. A me fa molto piacere vederlo su un palco con la sua storia, le sue canzoni e il suo pubblico“.

Loredana Lecciso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Loredana Lecciso VS Romina Power!

La reazione che il pubblico si aspettava di fronte a questa situazione era ben diversa. Infatti da poco le ex compagne del cantate sono state protagoniste di diverse litigate, finite anche in tribunale e querelate.

La Power infatti avrebbe accusato la Lecciso di aver scritto sui social che la figlia Cristel era stato di gravidanza, ma quest’ultima sarebbe riuscita a testimoniare che le è stato hackerato il profilo di Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

ultimo aggiornamento: 27-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X