Loredana Lecciso VS Romina Power: arriva la querela!

Continua la battaglia tra le ex mogli di Al Bano. Loredana Lecciso ha deciso di querelare Romina Power per difendersi dalle accuse ricevute su Instagram!

Tra Loredana Lecciso e Romina Power non sembra per niente essere tornato il sereno. La donna ospite a Domenica Live, nel programma di Barbara D’Urso, ha confessato di aver querelato la cantante. E in merito all’ex marito avrebbe espresso i suoi sentimenti!

Loredana Lecciso VS Romina Power: arriva la querela!

Tempo fa Romina aveva condiviso su Instagram la foto di un commento in cui Loredana affermava che la figlia, Cristel Carrisi, si trovava in stato avanzato di gravidanza e stava tenendo la situazione molto nascosta. Un post scomparso magicamente dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione.

Immediatamente la Lecciso ha voluto far chiarezza sull’accaduto, confermando che il suo profilo sarebbe stato hackerato. Dopo aver dimostrato di aver detto la verità è stata costretta a querelare l’ex moglie di Al Bano. Così la questione si concluderà in tribunale.

Le sue parole, nel salotto della D’Urso sono state: “Questa cosa mi ha ferita, Romina è stata superficiale. Ma mi ha reso molto felice il fatto che Al Bano non ci abbia creduto neanche per un attimo“.

Loredana Lecciso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Tra Loredana Lecciso e Al Bano è finita davvero?

Da mesi ormai si parla di crisi tra la showgirl e il cantante di Cellino San Marco. È quindi stata inevitabile la domanda della conduttrice: “Ami ancora Al Bano?“. La donna non ha risposto con immediatezza, ma poi ha detto: “Gli voglio molto bene, ma in questo momento amo principalmente me. Ora prevale un sentimento molto forte, gli voglio un gran bene e gliene vorrò sempre. Del resto è il padre dei miei figli“.

Confermando in questo modo la fine della loro relazione che durava ormai da moltissimo tempo. Attualmente Loredana si sarebbe trasferita a Pavia, a casa del fratello.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

ultimo aggiornamento: 19-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X