Al Bano rivela: “Presto diventerò nonno!”

A Oggi Al Bano rivela che la figlia, Cristel Carrisi, è incinta. E quindi presto lui e Romina diventeranno nonni!

In un’intervista a Oggi Al Bano rivela che sua figlia Cristel starebbe per regalargli un nipotino, e che presto lui e a Romina Power diventeranno nonni. Nell’intervista il cantante di Cellino San Marco ha preferito non parlare delle questioni della sua vita sentimentale, che da mesi imperversano sulle riviste di gossip, dichiarando un lapidario: “No comment”.

Al Bano: la figlia Cristel è incinta

A Oggi il cantante rivela i suoi sogni e la sua aspirazione nei confronti di questa nuova vita che sta per nascere, il figlio di sua figlia Cristel: “Ma finché mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre, è un suo diritto decidere se e cosa dire… Sono preparatissimo, con emozioni grandi e consapevolezza che sì, sarà mio nipote, ma soprattutto figlio dei suoi genitori.

Mi guarderei bene dall’essere invadente. I figli devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni. Il figlio è loro, quando vorranno, il nonno c’è, la bici c’è e c’è tutto il resto… Mi piacerebbe insegnargli a cantare… tanto la voce ce l’avrà buona di sicuro. E il rapporto con la terra”.

Al Bano Cristel Carrisi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/crisberry_/

Al Bano: com’è finita con Loredana Lecciso?

Il cantante ha deciso però di non sbilanciarsi sulle questioni più ambite dal suo pubblico, ovvero quelle riguardanti il suo “triangolo” con Loredana Lecciso e Romina Power. La compagna del cantante ha lasciato il tetto coniugale, ferita dalle continue intromissioni dell’ex moglie del cantante e dei suoi commenti piuttosto discutibili su un loro imperituro amore.

Recentemente Al Bano e Loredana Lecciso si erano incontrati in gran segreto in un albergo, forse per chiarire i motivi del loro allontanamento. Ciò nonostante si vocifera che la lite tra le due donne continui, e che presto potrebbe sfociare in un processo giudiziario…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/crisberry_/

ultimo aggiornamento: 16-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X