Jennifer Lopez shock, racconta di esser stata molestata

In un’intervista ad Harper’s Baazar, Jennifer Lopez ha svelato di essere stata molestata durante gli inizi della sua carriera…

Jennifer Lopez si è unita al coro di #Metoo, svelando che anche lei sarebbe stata molestata da un uomo, e per la precisione un regista, quando era solo all’inizio della propria carriera: “Io non sono stata vittima di abusi nel modo in cui lo sono state altre donne. Se un regista mi ha mai chiesto di togliermi la maglietta e mostrargli il seno? Sì, me lo ha chiesto. E io l’ho fatto? No, non l’ho fatto”, ha raccontato la cantante a Harper’s Baazar.

Jennifer Lopez svela di essere stata molestata

Era una ragazza qualunque Jennifer Lopez, di famiglia modesta cresciuta nel Bronx, ma dentro di sé aveva il sogno di diventare una ballerina. Per coltivare quel sogno aveva fatto di tutto, e quando le capitò l’occasione di poter fare un provino per un vero regista, non poteva crederci.

Jennifer Lopez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jlo/

Eppure, alla richiesta dell’uomo di togliersi la maglietta, quella che oggi è una delle star più amate del pianeta ha preferito sottrarsi, rispondendo con un secco “no”:

Ero terrorizzata. Ricordo che sentivo il mio cuore che stava per esplodere, che andava a mille. Pensavo: ‘Cosa ho fatto? Quest’uomo mi sta assumendo’. Era uno dei miei primi film. Ero inesperta, ma sapevo che il suo comportamento era sbagliato… So benissimo che sarebbe potuto andare a finire in un altro modo, ma alla fine penso che lo spirito del Bronx dentro di me mi abbia ricordato che noi certe cose non le facciamo”, ha raccontato la cantante.

Le altre donne che hanno aderito al movimento #MeToo

Un’altra esperienza raccontata che si va ad aggiungere a quella della schiera di donne del mondo dello spettacolo che hanno deciso di denunciare, tra queste Uma Thurman, Bella Thorne e molte, moltissime altre.

JLo non prende le distanze, ma racconta di non essersi sottomessa ad eseguire gli ordini dettati dall’uomo, per quanto pietrificata dal terrore, ma di aver deciso di farsi valere.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jlo/

ultimo aggiornamento: 16-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X