Uomini e Donne: Anna Tedesco attacca Giorgio Manetti!

Uomini e Donne: Anna Tedesco, ha rilasciato una lunga intervista e ha duramente attaccato Giorgio Manetti. È molto delusa dal comportamento del Gabbiano!

Nel programma di Uomini e Donne, sono state fatte parecchie segnalazioni su una presunta relazione tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti. Nel trono over spesso si sono alzati i toni e la donna è stata costretta ad abbandonare il programma. Inoltre ha rilasciato una lunga intervista a cuore aperto a settimanale di gossip Di Più, in cui ha duramente attaccato il gabbiano! Ecco le sue parole…

Anna Tedesco: news sulla presunta relazione con il Gabbiano!

La donna di Gubbio nell’intervista ha raccontato di non aver mai intrapreso questa presunta relazione con Giorgio. Come invece hanno affermato e sospettato in tanti, prima in assoluto Gemma Galgani.

Inoltre ha dichiarato di essere molto delusa dal comportamento del cavaliere di Firenze, in quanto avrebbe fatto credere di avere una relazione con lei, solo per aumentare la sua popolarità.

Le parole della Tedesco nell’intervista sono state: “Durante la prima esterna con Giorgio non è scoccata la scintilla ma abbiamo capito che saremmo diventati grandi amici. Lo siamo stati per davvero e da quel giorno abbiamo condiviso serate, cene, gite e lunghe telefonate. Fino a poco tempo fa, quando lui ha deciso di cambiare strada”.

Anna Tedesco e Giorgio Manetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BaMAg_QAIHF/?hl=it&taken-by=tedesco_anna, https://www.instagram.com/giorgio56manetti/?hl=it

Le parole di Anna Tedesco su Giorgio Manetti…

Inoltre la donna ha proseguito l’intervista dicendo: “Quando Giorgio ha lasciato intendere che ci amiamo non ha detto la verità e io non posso fidarmi di chi non dice il vero. Gianni Sperti ha detto che io e Giorgio ci amiamo in segreto. Non è vero, ma Giorgio non ha negato e non ha fatto nulla per proteggerci”.

Inoltre ha continuato: “Mi fidavo di Giorgio, invece lui ha deciso di sfruttare la nostra amicizia per avere i riflettori della tv. L’ho sempre visto come amico, mai come conquistatore. Non ho mai pensato che potesse avere un serio interesse per me”. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BaMAg_QAIHF/?hl=it&taken-by=tedesco_anna, https://www.instagram.com/giorgio56manetti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X