A Domenica Live Filippo Nardi chiede scusa a Eva Henger!

Filippo Nardi, ospite a Domenica Live, ha chiesto scusa a Eva Henger in merito alle pesanti minacci rivolte a suo marito e raccontate dalla figlia Mercedesz!

Tempo fa la figlia della Henger, Mercedesz, aveva confessato alcune minacce fatte da Filippo Nardi a Eva e alla sua famiglia, mentre tutti i naufraghi erano in procinto di partire per l’Honduras. Il conte si sarebbe innervosito in aeroporto, ma ospite nel programma di Barbara D’Urso, ha deciso di fare chiarezza sull’accaduto e di chiedere scusa!

Filippo Nardi a Domenica Live chiede scusa a Eva Henger!

Il bel Filippo Nardi, all’età di 38 anni avrebbe deciso di fare chiarezza su quanto accaduto pochi istanti prima di partire per l’Isola dei Famosi. I concorrenti si trovavano in aeroporto, quando Filippo si sarebbe innervosito a causa dei continui saluti e abbracci che Eva rivolgeva al marito e ai figli, facendo molto fatica a separarsi da loro. Così il conte italo inglese avrebbe giurato di vendicarsi nei confronti dell’ex attrice di film a luci rosse.

Filippo ha dichiarato che le sue parole sarebbero state fraintese e che non si sarebbe espresso in termini così pesanti. In seguito però alle accuse avrebbe deciso di chiedere scusa. Nardi ha detto: “Ti chiedo scusa per questa frase che è stata fraintesa (Mi farò la tua famiglia sull’Isola). Se mi fossi accorto subito che era stata fraintesa avrei chiesto scusa immediatamente”. La Henger ha accettato le scuse a ha affermato: “Chiedere scusa è sempre un grande segno di maturità e intelligenza”.

Eva Henger
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/

Filippo Nardi è coinvolto nel canna-gate?

Tra i nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, fatti da Eva Henger, coinvolti nel canna-gate, ci sarebbe anche Filippo. La Henger infatti ha accusato di aver fumato marijuana Francesco Monte, Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e altri naufraghi, tra cui Filippo. Ma quest’ultimo avrebbe prontamente negato!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eva_henger/, https://www.instagram.com/filipponardiofficial/

ultimo aggiornamento: 19-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X