Chi ha fumato con Francesco Monte? Eva Henger fa i nomi

Nell’ultimo servizio mandato in onda da Striscia la Notizia, Eva Henger fa i nomi di tre naufraghi che, secondo lei, avrebbero fumato con Francesco Monte.

Continua l’inchiesta di Striscia la Notizia contro Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver portato la marijuana sull’Isola dei Famosi. L’ex attrice ha rivelato in un servizio di Striscia i nomi di tre naufraghi che avrebbe visto fumare insieme a lui: Rosa Perrotta, Marco Ferri e Paola Di Benedetto. Striscia continua a puntare il dito contro la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, sottolineando il fatto che i naufraghi fossero al corrente della situazione.

Striscia la notizia e il caso del canna-gate

Dopo gli audio di Chiara Nasti (che ha dichiarato che ricorrerà alle vie legali nei confronti di Striscia la Notizia), il tg satirico di Antonio Ricci non si ferma, e continua a puntare il dito contro l’Isola dei Famosi. Nel frattempo la produzione della trasmissione aveva fatto sapere che d’ora in avanti eviterà l’argomento, e che la faccenda la dovranno affrontare direttamente Monte e la Henger confrontandosi per vie legali.

Francesco Monte
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/

Ora però che Eva Henger ha fatto i nomi di questi altri tre naufraghi, non si sa se Alessia Marcuzzi e il suo entourage affronteranno ancora la questione, o se invece saranno di parola ed eviteranno l’argomento.

L’intervista a Nadia Rinaldi

Oltre ai nomi dei tre naufraghi fatti da Eva Henger durante l’ultimo fuori onda lanciato da Striscia la Notizia, l’ex attrice aveva già posto domande inerenti ai fatti all’amica ex naufraga Nadia Rinaldi che però, come Chiara Nasti, aveva lasciato intendere di non voler essere coinvolta nella questione tra lei e Francesco Monte.

“Non ho condiviso la decisione di Eva Henger di denunciare Francesco Monte in diretta, in un programma di intrattenimento guardato anche da ragazzi. Avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro. Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti ed è giusto che lui si sia ritirato per difendersi.

Credo che sia ancora più giusto che la cosa resti tra loro, senza coinvolgere gli altri. Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci”, aveva dichiarato la Rinaldi a FanPage, e sembra che fino ad ora la Henger non abbia trovato ancora nessuno pronta a sostenerla.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/

ultimo aggiornamento: 06-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X