Alessia Macari: il selfie bollente commentato da Oliver Kragl

Alessia Macari mette in mostra le sue curve bollenti su Instagram, e il fidanzato Oliver Kragl marchia il territorio…

Il selfie bollente pubblicato dalla Ciociara, Alessia Macari, raccoglie l’ammirazione dei fan per via delle sue curve mozzafiato. Il fidanzato Oliver Kragl, però, ci tiene a precisare che la showgirl è solo sua, e pubblica presto un commento per “marchiare” il suo territorio.

Lo scatto su Instagram di Alessia Macari

Un fisico esplosivo e uno sguardo seducente quello sfoggiato da Alessia Macari, che l’ha resa famosa sia sul piccolo schermo che sui social. Oltre ai fan, completamente estasiati di fronte alla bellezza della showgirl, non tarda ad arrivare anche il commento del fidanzato Oliver Kragl, che insieme alla mole di commenti scatenati sotto allo scatto Instagram scrive: “Io ti ho nuda nel letto”.

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

L’ex calciatore del Frosinone ci ha tenuto a ribadire la sua proprietà, e anche a manifestare il suo apprezzamento nei confronti della Ciociara, con cui presto convolerà a nozze. Il commento ha di certo generato l’ilarità dei fan, e anche l’invidia di qualcuno che ritiene Oliver Kragl un uomo estremamente fortunato.

Alessia Macari e Oliver Kragl presto sposi

I due si sono conosciuti quando il calciatore tedesco militava nel Frosinone, e da allora fanno coppia fissa. Il loro amore, ha rivelato Alessia Macari, presto si concretizzerà con i fiori d’arancio e chissà, forse anche con l’arrivo di un bebè:

“Quando mi ha chiesto di sposarlo non capivo davvero, non mi rendevo conto di cosa stesse succedendo”, ha dichiarato l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip a Domenica Live, in visibilio dopo aver ricevuto il prezioso anello di fidanzamento. E sulla festa nessun dubbio: “Sarà grande, verranno i miei parenti dall’Irlanda, poi tutti i ciociari, voglio che duri almeno 3 giorni”, aveva raccontato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamacari/

ultimo aggiornamento: 06-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X