Meghan Markle: un segno di rispetto nei confronti della Regina

Visto le imminenti nozze tra lei e Harry, Meghan Markle ha deciso di convertirsi alla religione anglicana: un segno di rispetto nei confronti della regina.

Meghan Markle è di educazione cattolica, ma in segno di rispetto nei confronti della Regina Elisabetta si convertirà alla religione anglicana, con una piccola e intima cerimonia nella cappella di Kensington Palace, a cui prenderanno parte i suoi parenti più intimi e quelli di Harry.

Meghan Markle si converte alla religione anglicana

Quello di Meghan Markle nei confronti della regina è un gesto di cortesia e di rispetto, non previsto dalle regole del bon ton regale ma che ha comunque un significato molto importante: accettando di entrare a far parte della chiesa anglicana, Meghan comunica non solo il proprio rispetto nei confronti della regina, ma anche verso la tradizione e la corona britannica.

Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/meghan_markle/

Alla sua prima intervista della BBC la promessa sposa ha dichiarato a proposito della regina:“Tutti i suoi elogi sono stati importantissimi per me, così quando l’ho conosciuta ho immediatamente compreso l’incredibile valore che possa avere passare del tempo insieme a lei. È una donna incredibile“.

Meghan Markle, il principe Harry e il protocollo reale

Sembra che l’attrice statunitense si sia perfettamente integrata all’interno della Casa Reale, nonostante le indiscrezioni secondo cui lei non farebbe poi molto per rispecchiare lo stereotipo della principessa.

Meghan infatti ha già un divorzio alle spalle, è un’attrice piuttosto nota (professione che per sposare Harry ha dovuto accettare di abbandonare), lei e Harry si sarebbero lasciati andare spesso ad effusioni in pubblico e inoltre lei è di tre anni più grande rispetto al suo promesso sposo.

I due infrangeranno il protocollo reale ancora una volta convolando a nozze il 19 maggio e cioè un sabato, fatto fino ad ora singolare rispetto agli altri appartenenti della famiglia reale, che si sono sempre sposati durante le giornate infrasettimanali.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/meghan_markle/

ultimo aggiornamento: 06-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X