Gabriel Garko accusato di mettersi in mostra, replica alle accuse!

Il bellissimo Gabriel Garko ha pubblicato una foto quasi senza veli su Instagram. Una fan lo incalza di non badare ai veri valori, ecco la sua risposta!

L’attore Gabriel Garko non ha saputo resistere e ormai da tempo ha ceduto anche lui alla tentazione di utilizzare i social. In questa occasione avrebbe scelto di pubblicare uno scatto su in cui viene ritratto quasi senza veli. Una donna ha prontamente commentato la foto, dicendo che ha sempre voglia di mettersi in mostra. Lui ha risposto a tono all’accusa e l’ha invitata a non seguire i suoi profili!

Gabriel Garko su Instagram senza veli!

L’attore ha pubblicato una foto su Instagram in cui si vede il suo corpo senza vestiti e coperto solo da un asciugamano, tutta lo scatto è sui toni del giallo dello sfondo. All’immagine l’attore ha aggiunto la didascalia: “Buona domenica, voglia di mare”. Tantissimi sono stati i complimenti che Gabriel ha ricevuto e che riceve ogni giorno per il suo fascino, la sua bellezza e la sua bravura.

Ma questa volta una followers non era poi così entusiasta di vedere quell’immagine e ha scritto un commento che non è andato proprio giù a Garko. Infatti la donna ha scritto: “Sempre in mostra. Conta più il cuore, i buoni sentimenti che un bel corpo. Forse non lo sai”.

La risposta di Gabriel Garko alle accuse di mettersi in mostra!

Immediata è stata la reazione del fidanzato di Adua Del Vesco, che ha prontamente replicato, scrivendo un lungo commento. Garko ha scritto: “Se lei è convinta di saperlo sono molto contento per lei ma prima di scrivere bisognerebbe parlare con le persone, solo allora si possono criticare“.

Inoltre Gabriel ha invitato la donna a non seguire il suo profilo, scrivendo: “Per il resto, il mio lavoro comprende anche questo. Mi scuso molto se la infastidisce e la pregherei di non guardare più perché in futuro, le assicuro, ricapiterà. Buona serata”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gabrielgarko_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X