Loredana Lecciso e Romina Power: scontro tra legali per un falso post su Instagram!

Romina Power ha pubblicato su Instagram uno sceen in cui Loredana Lecciso scrive che la figlia Cristel Carrisi è incinta di 8 mesi! Il tutto finisce in denuncia…

Loredana Lecciso, in seguito ad essere stata accusata di aver scritto il commento su Cristel Carrisi, si sarebbe prontamente difesa dicendo che le è stato hackerato il profilo e non sarebbe stata lei a scrivere. Il post è presto scomparso dai social, ma la battaglia sta continuando legalmente…

Loredana Lecciso su Instagram scrive che Cristel è incinta?

Romina Power ha pubblicato su Instagram uno screen in cui veniva riportato un commento di Loredana Lecciso nei confronti della figlia Cristel. Il post diceva: “Sì è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”.

Ma ben presto la Lecciso ha fatto sapere di non essere stata lei a scrivere quelle parole, al contrario le avrebbero hakerato il profilo. Così la Power ha misteriosamente fatto scomparire il post.

Cristel Carrisi
Fonte foto: https://www.instagram.com/crisberry_/?hl=it

Il comunicato legale mandato da Loredana Lecciso!

Loredana, reduce dalla separazione con Al Bano, sembra non trovare pace nella famiglia. Così, in seguito a questa vicenda, avrebbe fatto mandare un comunicato da parte dei suoi avvocati, il quale riportava: “Sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso”.

E poi procede: “Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità. La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/, https://www.instagram.com/crisberry_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X