Ecco il commovente messaggio di Ariadna Romero all’amica Francesca Fioretti, per la scomparsa del compagno!

Ariadna Romero ha scritto un commovente messaggio per la compagna di avventura e grande amica Francesca Fioretti, la quale ha perso il compagno Davide Astori!

Sono stati tantissimi i messaggi di affetto e solidarietà che hanno invaso i social. Moltissime persone hanno cercato di essere vicine alla bella Francesca Fioretti, la quale ha improvvisamente perso il compagno Davide Astori. Uno in particolare non è passato di certo inosservato ed è stato quello di Ariadna Romero.

Ariadna Romero su Instagram scrive un messaggio per l’amica Francesca!

Ariadna e Francesca hanno partecipato insieme ad una passata edizione di Pechino Express e da questa esperienza è nata una bellissima amicizia. Così la donna ha voluto fare le condoglianze ed essere vicina all’amica, scrivendo un commovente e sentito messaggio sui social, che è stato condiviso da molte persone.

La ragazza infatti ha scritto: “Continuo a fissare il telefono cercando le parole giuste, ma non le trovo, non ci sono… Nessuno si capacita, passeremo il resto della vita a chiederci perché… Ma io ti conosco e so che sei sempre stata una guerriera, ora devi esserlo più che mai, per te, per la piccolina, perché è quello che avrebbe voluto lui“.

Francesca Fioretti
Fonte foto: https://www.instagram.com/francesca_fioretti/?hl=it

La tragica scomparsa di Davide Astori…

Davide Astori, è stato trovato privo di vita, domenica 4 marzo del 2018, nella sua camera di albergo, dove si trovava in ritiro insieme ai suoi compagni di squadra. L’improvvisa morte del ragazzo ha lasciato tutti i fan a bocca aperta che si sono riuniti per dare una mano di conforto alla compagna Francesca Fioretti.

Il capitano della Fiorentina sembrerebbe essere deceduto a causa di un arresto cardiaco, alla giovane età di 31 anni. A casa a piangere per la sua scomparsa ha lasciato la compagna Francesca e la figlia di soli due anni, Vittoria. Non ci resta che unirci al grande affetto che hanno dimostrato i fan e dare un grande abbraccio a questa mamma rimasta sola a crescere la sua piccola.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francesca_fioretti/?hl=it, https://www.instagram.com/nerazzurroavita1908/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X