Francesca Fioretti ha partorito: Davide Astori è papà

L’ex gieffina Francesca Fioretti e il calciatore Davide Astori sono diventati genitori della piccola Vittoria

chiudi

Caricamento Player...

E’ nata con qualche giorno di anticipo Vittoria, la primogenita di Francesca Fioretti e Davide Astori. I due, al settimo cielo, sarebbero stati presi un po’ alla sprovvista, tanto che il calciatore avrebbe lasciato in fretta e furia gli allenamenti con la Fiorentina per correre in ospedale dalla sua compagna. L’ex gieffina e il calciatore si frequentano da diversi anni ma non sono ancora convolati a nozze: nonostante ciò, non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia da quando si sono innamorati. L’annuncio della nascita è stato dato dallo staff di Francesca Fioretti sulla sua pagina Facebook con questo dolce messaggio: “FELICITA’…non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento…qui nespolina ha stupito tutti e senza troppi effetti speciali…era il lontano 2009 quando ti abbiamo conosciuta…sono passati 7 anni da quel giorno…in questi anni ti abbiamo vista crescere…ed oggi ti ritroviamo mamma…siamo certi chi sarai una mamma meravigliosa…di quelle con la M maiuscola…benvenuta piccola Vittoria…benvenuta piccola vita che riempie i sogni di futuro…the future is now! Auguri a Mamma Francy e Papà Davide”

Il messaggio del migliore amico

A spifferare per primo la notizia del parto di Francesca Fioretti, è stato uno dei suoi migliori amici, Francesco Graffagnini che su Instagram ha pubblicato una vecchia foto di loro due abbracciati, scrivendo parole entusiaste e felici per la dolce notizia.

“Te lo dicevo per scherzo (ma mica tanto) in questi ultimi giorni che la tua piccola sarebbe nata all’improvviso, senza darti la possibilità di organizzarti e organizzarvi. Ne ero sicuro, e alla fine così è stato. La notizia che mi hai dato ha cambiato l’umore della mia giornata. Sono felice ed emozionato per te e per voi. Oggi è un giorno speciale: benvenuta Vittoria, non vedo l’ora di abbracciarti! Congratulazioni amica. Sono certo che sarai una super Mamma, di quelle con la M maiuscola.”

Francesca e la piccola Vittoria starebbero bene e con Davide Astori sono diventati una famiglia felice e ancor più piena d’amore. Prima di lui l’ex gieffina ebbe una storia, poi finita male con Ferdi Berisa, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello.

Ora è acqua passata, nel suo cuore c’è solo posto per Davide e per la piccola Vittoria.

Francesca Fioretti
Fonte: Instagram

Fonte foto: Facebook