Francesca Fioretti, testimonial per la seconda volta di Wikini Beachwear

La bellissima Francesca Fioretti, testimonial per la seconda volta di Wikini Beachwear, disegna la sua nuova capsule collection.

Non ha bisogno di presentazioni la bellissima Francesca Fioretti, ex GF e Pechino Express, chiamata ancora una volta da Wikini per interpretare con la sua particolare freschezza e disinvoltura i tanti modelli e le fantasie della prossima stagione 2016: stampe vichy, tessuti tinta unita, pois, motivi geometrici, floreali, retrò, declinati in colori tenui e delicati alternati a toni più accesi.

Una collaborazione che, per il secondo anno di fila, vedrà Francesca impegnata non solo come testimonial, ma anche come disegnatrice. La Fioretti ha, infatti, disegnato una nuova capsule collection composta da tre modelli inediti che si aggiungono a quelli già lanciati per la p/e 2015 con le barchette, gli ombrellini e i pescatori stilizzati ispirati a Pechino Express.

Destinati ad un pubblico più ampio, non solo le teenagers, anche i nuovi modelli della capsule collection, come tutti i bikini della collezione Wikini, sono realizzati nel rispetto delle regole delle migliori scuole artigianali e sartoriali italiane, che determinano il valore aggiunto della nostra tradizione. Ogni capo è studiato, testato, prodotto, confezionato nel nostro Paese e presentato in fantastici barattoli che ricordano le confetture di frutta (tutte da scoprire!).

Le taglie proposte comprendono due modelli:

  • due pezzi (slip regular + fascia)
  • due pezzi (slip brasiliano + triangolo)

I tessuti tecnici di ottima qualità, morbidissimi, resistenti alla salsedine e al sole, sono super performanti, seguono la linea e si modellano secondo la forma del corpo: sia i triangoli che le fasce hanno coppe estraibili per dare una linea più armonica al decolleté, nelle due taglie S o M; tutti gli slip hanno laccetti regolabili sui fianchi per assicurare la massima vestibilità.

Non resta che lasciarsi incantare dalle novità!

ultimo aggiornamento: 28-10-2015

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X