Karina Cascella nel terrore: la piccola Ginevra operata

Ginevra, la figlia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci è stata operata, nonostante la sua tenera età

chiudi

Caricamento Player...

Non ha avuto scelta Karina Cascella che ha dovuto far sottoporre la piccola Ginevra a un’operazione chirurgica per rimuovere tonsille e adenoidi che non le permettevano di respirare al meglio. La piccola, nata dalla relazione con Salvatore Angelucci, ora sta bene ed è in salute. La mamma, che in questi giorni è stata molto in pensiero per lei, ha voluto ringraziare pubblicamente i medici che si sono occupati della sua bambina, facendola sentire al meglio.“Questo è un post di ringraziamenti, ma non si tratta delle solite pubblicità o meglio è una pubblicità si, ma credo sia una delle più sentite e giuste che io abbia mai fatto. Alcuni di voi mi dicevano spesso ascoltando i video di Ginevra che aveva la vocina nasale, era vero. Da circa un paio di anni combattevo con le mie paure rispetto alla possibilità di un intervento di tonsille e adenoidi, consapevole sì che ci sono cose molto ma molto più gravi, ma quando si tratta dei tuoi figli, preferiresti sempre che accadesse a te e mai nulla a loro. Quando poi decidi e sei in buone mani allora sei preoccupata, ma tutto va per il meglio.”

Una nuova vita

Dopo l’operazione Karina Cascella ha tirato un sospiro di sollievo sapendo che la sua piccola era in ottime condizioni di salute e ha voluto rassicurare le mamme che come lei devono prendere il coraggio di affrontare situazioni di questo tipo, anche per operazioni che potrebbero sembrare banali.

“Detto questo, sapevo di amare mia figlia, ma quando ho visto spuntare la sua testolina con la coda un po’ scompigliata che veniva sulla barella verso di me dopo l’attesa dell’intervento, è stato come tornare a respirare, ero di nuovo viva. Non sono interventi gravi, sono fatti solo se necessari e noi non avevamo scelta. Per chi come me si trovasse ora nella stessa situazione, fatevi coraggio mamme perché dopo staranno meglio.”

La bambina è stata operata al Fatebenefratelli di Milano e ora è in ottima forma, sorridente insieme alla sua mamma!

Karina Cascella
Fonte: Instagram