Karina Cascella e Salvatore Angelucci, ritorno di fiamma?

La storia tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci potrebbe non essere finita del tutto

Potrebbe non essere finita del tutto la relazione tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, i due si sono amati moltissimo e dalla loro importante storia e nata la piccola Ginevra amatissima dai genitori e dai loro rispettivi fan. A far riaccendere la speranza, sarebbero state alcune foto sospette pubblicate sul profilo Instagram di Karina, che avrebbero fatto immediatamente pensare a un ritorno di fiamma con Salvatore; l’ex opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato un foto in cui due leoni (che in realtà sono due leonesse) guardano in modo molto dolce il loro cucciolo, immagine che, in molti hanno visto come un chiaro riferimento a lei, Salvatore e Ginevra. Ma non è finita qui, perchè Karina ha anche pubblicato una frase che sembra scritta apposta per la storia avuta con Angelucci: Amori mediocri sopravvivono. Amori grandi vengono distrutti dalla loro stessa intensità.

Entrambi single

Inoltre, c’è da mettere in conto che Karina Cascella ha appena terminato la sua relazione con Mattia, e anche Salvatore Angelucci, sarebbe da poco tornato single dopo una storia di tre anni; ci sarebbero quindi tutti i presupposti per un ritorno di fiamma.

Non bisogna neanche dimenticare, che i due sono rimasti in contatto per tutti questi anni per il bene di Ginevra, per farla crescere nell’amore di due genitori, che nonostante tutto si sono sempre rispettati e voluti bene l’un l’altro. Karina, è anche tornata mora, e si sa, quando una donna cambia i capelli, vuole sotto sotto cambiare qualcosa nella sua vita.

Forse il cambiamento che cerca Karina è proprio un ritorno con Salvatore per riunire la loro famiglia e magari allargarla. Chissà, lo scopriremo, e non resta che augurargli il meglio per il loro futuro!

Karina Cascella
Fonte: Instagram

 

ultimo aggiornamento: 09-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X