Angelina Jolie dichiarazione shock sulla maternità

Con ben sei figli al seguito, Angelina Jolie avrebbe dichiarato che in passato non voleva diventare mamma

chiudi

Caricamento Player...

Angelina Jolie e Brad Pitt sono una delle coppie più amate di Hollywood e con la loro famiglia formata da tre bambini naturali e tre adottati, sono un esempio per molti genitori che scelgono di adottare dei bambini o che scelgono di formare una famiglia numerosa nonostante le inevitabili difficoltà. Eppure, una delle ultime dichiarazioni dell’attrice avrebbe lasciato senza parole molti fan perchè pare che la Jolie, fino a un certo punto della sua vita, non ne avrebbe voluto sapere di avere figli. Lo avrebbe rivelato lei stessa in un’intervista sul sito web AP, dovrebbe avrebbe raccontato come si sarebbe approcciata per la prima volta con la maternità.

La svolta con il viaggio in Cambogia

A fare cambiare idea sulla maternità a Angelina Jolie, sarebbe stato uno dei primi viaggi in Cambogia per girare il film Lara Croft- Tomb Rider: in quel periodo era solo concentrata sulla carriera, quando avrebbe sentito il bisogno di diventare madre.

 “Arrivare in Cambogia per girare ‘‘ ha fatto sì che dentro di me cominciasse a cambiare qualcosa. La mia prospettiva di vita è cambiata. Mi sono resa conto che ci sono cose che non possono essere imparate tra i banchi di scuola, che c’erano così tante cose della vita che avevo bisogno di capire e questa cosa mi ha fatto sentire umiliata.

E’ strano, ma non avevo mai voluto avere un bambino. Non ho mai voluto essere incinta, non ho mai lavorato come baby sitter, non ho  mai pensato a me stessa come una madre… ma improvvisamente per me è stato chiaro che mio figlio fosse da qualche parte nel mondo ad aspettarmi.”

Ora, pare il ruolo di madre le piaccia assai, e le calzi anche a pennello.

Angelina Jolie e Brad Pitt
Fonte: Oggi.it