Angelina Jolie e Brad Pitt adottano il settimo figlio?

Pare che sia in arrivo il settimo figlio per Angelina Jolie e Brad Pitt: la coppia vorrebbe adottare un bimbo cambogiano

Angelina Jolie e Brad Pitt vorrebbero allargare ancora di più la loro già numerosa famiglia: secondo alcune indiscrezioni riportate da Radar Online, la coppia di attori più bella di Hollywood, vorrebbe adottare un bambino cambogiano di nome Allouy Shoun, che diverrebbe così il loro settimo figlio. Angelina avrebbe conosciuto personalmente il bambino nel suo paese di origine, al termine delle riprese del film “First they killed my father“. TMNews informa che gli altri sei figli della coppia di attori avrebbero anche già fatto conoscenza con il loro probabile futuro fratellino e che la Jolie avrebbe proposto alla famiglia di Allouy ben 1 milione di dollari per averlo. Pare però, che di questa proposta non ne avrebbe parlato con il marito Brad Pitt, che secondo quanto riporta la rivista, non sarebbe stata d’accordo, una volta venuto a conoscenza della proposta. Non è ancora chiaro, quindi, se la coppia di attori riuscirà o meno ad adottare il bambino.

Una famiglia sempre più grande

Angelina Jolie e Brad Pitt sembrano non volersi fermare mai quando si tratta di figli e così dopo Maddox di 14 anni, Pax, 11, Zahara, 10, Shiloh, 9, i gemelli Knox e Vivienne, 7, pare possa arrivare ancora il piccolo Allou.

Già qualche mese fa Angelina Jolie aveva fatto parlare di sè con la presunta adozione di Moussa, due anni, siriano, conosciuto in una delle missioni dell’attrice per le nazioni unite.  In quel caso però, l’adozione non andò in porto.

Non è facile in questi casi capire cosa sia giusto fare e cosa no, vero è, però, che Angelina Jolie e Brad Pitt rappresentano un bell’esempio di solidarietà tra la classe di privilegiati che hanno la possibilità di aiutare chi è meno fortunato o vive in una zona di guerra e povertà.

La Star del Cinema Brad Pitt Oggi compie 50 Anni.

ultimo aggiornamento: 14-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X