Tutto quello che c’è da sapere sui gossip del mondo vip del weekend: dai fiori d’arancio di Miriam Leone ai presunti ritorni di fiamma.

Mentre Miriam Leone ha finalmente detto sì a Paolo Carullo, sembra che anche i “Prelemi” si stiano velocemente avvicinano alle nozze. Naomi Campbell nel frattempo ha confessato qualche retroscena sulla sua recente maternità, e Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono trovati ad affrontare un nuovo capitolo della loro vita. Scopriamo cosa c’è da sapere sui gossip del weekend del mondo vip!

Miriam Leone
Miriam Leone

Le news di gossip del weekend

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono pronti per le nozze? L’indiscrezione è diventata sempre più inistente, specie dopo che l’influencer ha colto al volo un bouquet alle nozze di alcuni suoi amici.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Nella casa del GF Vip intanto una bufera ha travolto Amedeo Goria, e Ainett Stephens è stata costretta a mettere a freno le sue avances indesiderate.

Secondo i rumor in circolazione Elisa Isoardi avrebbe avuto un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Alessandro Di Paolo, e al suo dito sarebbe spuntato un prezioso anello.

Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber, ha deciso di mettere a tacere definitivamente alcune voci circa le presunte violenze da lei subite da parte del cantante.

Naomi Campbell, diventata mamma per la prima volta a 51 anni, ha confessato tutto il suo amore per la figlia.

Amore al capolinea invece per Sossio Aruta e Ursula Bennardo: con un post sui social i due hanno annunciato l’addio ma c’è chi ipotizza che si tratti di una menzogna.

A sorpresa Miriam Leone è convolata a nozze con Paolo Carullo: sui social l’ex Miss ha mostrato ai fan il suo abito da sogno.

Soleil Sorge, concorrente del GF Vip 6, ha confessato per la prima volta di non aver scordato un suo grande amore, scomparso quando lei era ancora adolescente.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


GF Vip, Gianmaria Antinolfi e le parole su Sophie Codegoni: interviene la mamma della modella

GF Vip, Vera Miales attacca Ainett Stephens e difende Goria