Ainett Stephens sbotta con Amedeo Goria per le eccessive attenzioni. Lo rimprovera anche Manila Nazzaro.

I comportamenti di Amedeo Goria continuano a far discutere sia fuori che dentro la Casa del Grande Fratello Vip: era chiaro a tutti l’interesse del giornalista verso la bellissima Ainett Stephens, nei confronti della quale ha spesso avuto degli atteggiamenti particolarmente intimi e pressanti che, se in molti hanno interpretato come scherzosi e goliardici, tanti altri hanno ritenuto potessero turbare la modella.

Amedeo Goria

Tuttavia, ad una certa, con la complicità di Manaila Nazzaro, Ainett ha detto basta e ha chiarito la sua posizione a Goria. E’ Novella 2000 a riportare le parole della showgirl durante il confronto trai due: “Si vede che sei una brava persona. Questo gioco così tra noi è nato così e va bene. Ci sto al gioco, hai visto no? L’unica cosa che voglio è evitare fraintendimenti. Sai che dormiamo insieme e quando stiamo insieme no mani di qua e di là”. La ragazza ha mostrato comunque una grandissima educazione nei confronti del giornalista, aggiungendo sul finale un esplicito giudizio categorico: “Adesso devi valutare te fin dove devi arrivare. Diamoci una calmata”.

Anche Manila Nazzaro ha rimproverato Goria, dando manforte alla sua compagna di avventura e notando un tono giustificatorio da parte dell’uomo: “Ha detto che sei eccessivo! Tu non puoi prendere iniziative così.

Credete che Amedeo Goria abbia recepito il messaggio? Come credete si evolverà la vicenda?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2021


Alex Belli ha diffidato due donne prima di entrare al Grande Fratello Vip: ecco chi sono

Alessandro Cattelan partecipò allo Zecchino D’Oro da bambino: le immagini