Tutte le news live della terza puntata di Temptation Island 2021: coppie, tentatori e tentatrici, falò di confronto e tradimenti per non perdersi nulla.

Terzo appuntamento con Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti dei fidanzati che hanno scelto di partecipare all’edizione del 2021 proseguirà in una serata dove sono attesi altri colpi di scena. Uno lo abbiamo già vissuto una settimana fa, nel corso della seconda puntata, dato che Valentina e Tommaso hanno scelto di uscire (separati) in anticipo rispetto ai 21 giorni, durata della permanenza dei concorrenti nei rispettivi villaggi. E così si ripartirà dalle cinque coppie rimaste: cosa ha in serbo la puntata di stasera? La seguiremo per voi live.

Temptation Island 2021 live: la terza puntata

Ore 00.51 Non c’è nessun video per Natascia al falò, ma lei vorrebbe un riscontro da Alessio. La donna crede che il fidanzato sia deluso dal suo comportamento e poi afferma: “mi rendo conto che siamo molto diversi, però ci siamo amati tanto e c’è ancora un forte sentimento. In tante cose, però, non ci incontriamo più, ma sono certa che mi sta rispettando“. Finisce così la terza puntata di Temptation Island 2021.

Ore 00.48 Natascia e Alessio. Quest’ultimo vede un video in cui Jessica sta parlando con il single Samuele di Natascia, dicendogli che la fidanzata di Alessio potrebbe essere molto interessata a lui. Al falò c’è un nuovo video per Alessio. Lei è molto espansiva con i tentatori, si lascia anche prendere in braccio. Alessio sostiene di non riconoscerla più. “Io non mi sento ibera con lui, mi sento giudicata. Sono due anni e mezzo che stiamo insieme e io ho perso proprio l’amore per me stessa. Forse non siamo più fatti per stare insieme“, dice Natascia a Samuele, mentre i due sono sul prato.

Alessio si è reso conto, guardando il video, che Natascia non si mette in discussione ma punta il dito solo su di lui.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Ore 00.37 Il falò di Federico sarà molto diverso: c’è un video per lui ed è la prima volta. Floriana si lamenta di lui: “non c’è più la base. Prima guardavamo un film e parlavamo di noi, adesso grazie che dormo e basta. Vuole che mi vesto bene, ma se metto un vestitino più carino o attillato si agita. Mi prende sempre in giro, poi dice che senza trucco sono brutta“. Federico, dal canto suo, afferma che sarebbe bello se lei facesse qualcosa per lui, come truccarsi, vestirsi bene solo per lui.

Ore 00.31 Floriana è chiamata al falò. Le viene mostrato un video in cui Federico, il suo fidanzato, continua ad avvicinarsi a Vincenza, la tentatrice, facendole anche complimenti che infastidiscono Floriana. “Che resto a fare qua? Io sto male e lui di là sta bene. Lui è felice e io no. Non va bene. Lui non ha cercato di creare un rapporto con tutti, lui l’ha scelta il primo giorno e non ha smesso. Sempre con lei. Come faccio a rimanere qui“, dice Floriana. Quest’ultima torna al villaggio, profondamente ferita dall’atteggiamento del suo fidanzato: “si sta comportando come si comportava con me all’inizio, quando gli piacevo. Le piace. Lui non deve più tornare da me, altrimenti gli do un calcio in… Non me lo merito. Ho fatto di tutto per lui“.

Temptation Island 2021, terza puntata: Floriana al falò

Ore 00.25 Ora tocca a Manuela, che si chiede cosa ha fatto di male per meritarsi simili mancanze di rispetto da parte di Stefano. “Lui con me non parla, ma quando lo fa con gli altri è bravo. Dice che sono pazza. Mi sento sempre attaccata, ferita e umiliata e forse dovrebbe farsi un esame di coscienza. Il sentimento è diminuito, ma se sono ancora qui è perché voglio tentare il tutto per tutto“, dice Manuela. Per lei, però, Filippo non ha alcun video.

Ore 00.21 Dopo aver visto il video, Stefano commenta “appena uno le fa due moine… Mi vergogno. Lei sta dimostrando di essere immatura. Lo fa apposta per ferirmi. Lei non è come sembra. Quando lui entrerà a casa sua, Luciano se ne accorgerà“. Stefano torna al villaggio e non sa se chiedere il falò di confronto. L’uomo sembra distrutto. Non sa cosa fare.

Ore 00.10 Stefano è chiamato al falò e Filippo ha un video per lui. Sempre lei e Luciano, in perfetta sintonia. Il tentatore: “una ragazza come te io la terrei sempre al mio fianco“. Il ragazzo, a detta di Stefano, si è innamorato di Manuela: “lei si sta aprendo, ma dal canto suo non vedo malignità per ora“. Ecco un altro video, dove i due – la fidanzata e Luciano – ballano, felici e spensierati. Lui la prende in braccio, lei lo lascia fare. Stefano, irritato, la offende dicendo che “non sa neanche ballare“. “Se fa qualcosa, io non chiedo il falò di confronto: io faccio il doppio“, afferma Stefano.

Luciano le chiede “io quanto posso essere importante per te?” e Manuela risponde “tanto“. Alessandro, incredulo, commenta: “quando poi te la trovi a casa, vedi…“.

Ore 23.59 Jessica al falò nella terza puntata di Temptation Island 2021. “Sto cercando di capire se c’è futuro oppure no“, dice a Filippo. Spera in un video, ma non c’è. Lo spera perché ha paura che da parte di Alessandro non ci sia più sentimento.

Il falò per Alessandro e Jessica

Ore 23.55 Alessandro è chiamato al falò. Filippo ha un video per lui, dove Jessica dice a Davide che il fidanzato è molto egocentrico “perché si sente bello, al centro di tutto, ed egoista perché non fa più niente per me“. Alessandro afferma che è lei ad essere viziata: “faccio tutto per lei. Le compro questo e quello“.

Con me non parla perché quando mi arrabbio mi infiammo, ma è un anno che nemmeno un bacio mi dà. Dovrebbe farmi una statua“, aggiunge il fidanzato parlando con Filippo del video. Nel filmato Jessica ammette di sentirsi a suo agio con Davide e sostiene che è da tempo che nessuno le fa le coccole pur essendo fidanzata. Alessandro ribatte, affermando che è lei a non accettarle da lui, a ritrarsi. Le coccole non mancano tra Jessica e Davide.

Io sono già single“, dice Jessica; “almeno è consapevole“, ribatte Alessandro, che si sente infastidito da quanto visto. Eppure è la donna che lui vede nel suo futuro: “quando ho trovato lei, non ho cercato altro. Sono ancora innamorato, ma non so se lo è pure lei. Sto facendo il mio percorso e voglio vedere lei fino a dove si spinge“. Tornato nel villaggio, Alessandro è ancora più irritato.

Jessica e Alessandro a Temptation Island 2021, terza puntata

Ore 23.43 Jessica e Alessandro. Quest’ultimo è sempre più concentrato su se stesso. Il momento del Pinnettu per Alessandro è arrivato. Il video mostra Jessica ballare e lasciarsi prendere in braccio dal tentatore: “devo capire se è l’uomo giusto. Io non mi sposo con uno con cui magari poi mi devo separare. Da un anno e mezzo a questa parte facciamo l’amore una volta ogni due o tre mesi perché non ho voglia“, dice la fidanzata di Alessandro, il quale ha abbandonato il Pinnettu prima di finire il video.

Eccolo pronto a guardare la fine con molta titubante. Il tentatore Davide sostiene che lui sia meglio di Alessandro (è la persona con cui Jessica si sta confidando). Intanto Davide continua a provarci spudoratamente nel video, anche mentre giocano a Twister. Per quanto riguarda il tentatore Davide, sostiene che si trova bene con lui e rivela che sono mesi che lei e Alessandro non fanno sesso: “ho un blocco. Non mi va di farlo. Non mi manca da impazzire“. Alessandro è arrabbiato, molto arrabbiato: “meno male che me la sono tolta dai…“.

Ore 23.25 Per Manuela è tempo di Pinnettu. Nel video Stefano si lamenta che la fidanzata non gli dice più di amarlo e racconta alle single alcune storie su di lei. Stefano sta facendo la vittima, raccontando mezze verità e bugie che lasciano Manuela senza parole. D’altro canto le stesse single la chiamano “vipera” senza nemmeno conoscerla. Stefano continua a offenderla, a parlare male di lei.

Le parole di Manuela: “Lui non ha mai pianto nella vita, non sa cosa sia la sofferenza. I tradimenti sono tanti. Ho tutti gli audio di quando mi supplicava di tornare insieme. Quante bugie dice. Sempre stato così. Il giorno del mio compleanno nemmeno gli auguri, anzi si era iscritto a Tinder. Se lo chiamò al falò, lui sai come cercherà di farmi cambiare idea? A meno che non abbia l’altra in testa…“, dice alle altre fidanzate. Manuela si lascia consolare da Luciano. Lei piange e lui la cerca con le mani, l’abbraccia: “voglio qualcuno che mi abbraccia“, gli dice e poi continua: “non ce la faccio più”. Luciano le dice di non aver intenzione di lasciarla e l’abbraccia.

Temptation Island 2021, terza puntata: Manuela nel Pinnettu

Ore 23.15 Nel video Manuela e Luciano parlano di cosa piace a lei. Lui scrive sulla spiaggia la cosa che lei preferisce: sorriso. “Lui non sa quello che ha. Tutti dicono che sono una persona meravigliosa. La cosa più brutta è che si lamenta a letto e così mi fa passare la voglia. Ho capito di non aver mai fatto l’amore con lui. Lui non mi ha mai trattata da donna, non mi ha mai nemmeno fatto una sorpresa. Se dopo quattro anni non sei soddisfatto, la colpa è tua (si riferisce a Stefano, ndr). Avrei dovuto lasciarlo tempo fa. Se non fossi venuta qua, non sarei mai uscita da questa situazione“. Queste le parole che Manuela dice a Luciano nel video. I due continuano a stare vicini, sempre di più.

Stefano appare contrariato e durante la visione del filmato si lascia trasportare dall’emozione, continuando a offendere la sua fidanzata: “Solo quello sai fare. Ci guadagno io a perderla. Sa fare solo la casalinga. Non sei indispensabile, sono 10 spanne più maturo di lei. Volevo aggiustare la situazione, ci ho provato, ma io sto benissimo“. Tutto ciò sulle note di “Ho messo via” di Ligabue. C’è aria di tempesta nell’animo di Stefano.

Ore 23.00 Ora tocca a Manuela e Stefano. Quest’ultimo è chiamato nel Pinnettu per vedere un video di Manuela in compagnia di Luciano, ormai il suo tentatore preferito. Nel filmato Manuela dice che con il suo fidanzato non hanno mai ballato insieme. I due sono molto affiatati e si mostrano molto intimi l’uno con l’altra. Le altre fidanzate, nel video, la esortano a fidanzarsi con Luciano, dicendo che Stefano l’ha annientata emotivamente.

Claudia e Ste lasciano Temptation Island 2021

Ore 22.51 Falò di confronto per Claudia e Ste, che vedendosi si abbracciano e piangono dall’emozione. Lei lo bacia in testa, lui le dice che si sente male. Si siedono e lui dice a Claudia cosa non gli è andato bene: il fatto che lei non sentisse la sua mancanza, che non volesse più fare figli con lui, che parlasse mai solo dei suoi sbagli senza tener conto dei propri.

Di seguito il video dell’abbraccio:

Dal canto suo Claudia, durante la terza puntata di Temptation Island 2021, ha rivelato che il più delle cose le aveva dette per avere una sua reazione. Lei cercava di fargli capire cosa non andava attraverso i video, perché non voleva fargli del male a voce. Lui vorrebbe che lei si aprisse di più e gli dicesse tutto. Ora è il momento in cui Claudia ammette i propri sbagli: “mi impegnerò a migliorare, però vorrei ritrovare quella complicità che prima c’era. Il rapporto è partito da un’amicizia e questo è un valore aggiunto. Vorrei che ti accorgessi di più delle piccolezze, mi dessi le giuste attenzioni. Vorrei che smettessi di avere un atteggiamento difensivo con me. Vorrei che fossi un po’ più per il confronto, altrimenti io mi chiudo e non riesco più a parlarti“.

La risposta di Ste: “Tu mi devi coinvolgere in tutto e vorrei vedere anche un cambiamento. Anche io cambierò. Lo sai come sono: tendo a proteggere chi amo. Comunque, se non capisco qualcosa, fammelo capire tu“. Infine le ha rivelato di aver scritto sempre “Peh” sulla spiaggia, come le aveva promesso. I due si baciano, lei ammette che Ste le è mancato e che tutti i dubbi sul matrimonio sono svaniti. La coppia lascia l’isola insieme, da “quasi” sposati.

Falò di confronto immediato per Claudia e Ste

Ore 22.35 Un video per Claudia al falò. “Sbaglio a chiudere gli occhi. Se sbaglia lei, invece, tendo a chiudere un occhio. Se lo faccio io, apriti cielo“, così esordisce Ste nel video. “Prima tornava a casa e l’aspettavo con le braccia aperte… è da tanto che non succede più”. Ste inizia a piangere. Anche a Claudia, vedendo il video, scendono lacrime. “Ora non mi viene più di abbracciarla, per mancanza mia o sua. Non cambia, il distacco ha fatto sì che non accadesse più. Devo farle capire di più le mie mancanze. Perché io non le faccio mancare nulla“, continua Ste.

Le parole di Claudia nella terza puntata di “Temptation Island”: “Sono contenta che di alcune cose se ne sia accorto. Vedo che ora è riuscito ad ammettere che delle mancanze ci sono, anche da parte mia ovviamente. Da qualche giorno ho capito l’importanza di chiedere scusa, una cosa che io non faccio mai e so che questa cosa gli pesa… Tendo a voler ragione, anche quando non ce l’ho. So di sbagliare, ma non riesco ad ammetterlo e a chiedere scusa“. Claudia si dice sicura di essere innamorata, perché anche se devono essere risolte alcune cose, l’amore c’è e Filippo glielo legge negli occhi. Lei è sicura, ora bisogna capire cosa accadrà al falò di confronto.

Ore 22.22 Claudia e Ste. Lui scrive sulla sabbia, come ogni sera (ne aveva saltata solo una), “Peh“, la loro parola, ma qualcosa non va per il verso giusto. Un segno, dice lui. Ste viene chiamato nel Pinnettu. A Claudia non manca, perché tra i due non c’è più intimità. Ne parla con Luke e un altro corteggiatore. “Io mi sento me stessa, sto bene, perché devo stare male? Io non voglio tornare in quell’angolo”. Di contro, Ste sostiene che lei vive in vacanza ed è molto irritato quando si lascia toccare dai tentatori: “questa è la sua vita: non fa un c***o“. Per tranquillizzarsi quest’ultimo si fionda sulla sacca da box.

Ore 22.16 Jessica e Alessandro. La fidanzata di quest’ultimo è chiamata al falò. Un video le mostra il fidanzato che pensa alla forma e si fa servire il cibo. Non è cambiato nulla dall’ultima volta. Alessandro, invece, non riceve nessun video da parte di Jessica.

Temptation Island 2021, terza puntata: Federico e Floriana

Ore 22.13 Tocca a Federico il falò, ma non c’è alcun video da parte di Floriana. Federico: “Voglio vedere qualcosa. Lo sa che sono geloso.”

Ore 22.10 Un altro video per Floriana. Federico rivela a Vincenza “sono più tranquillo ora. Mi serve tempo per aprirmi con le persone. Non riesco ad essere egoista, a lasciarla. Dovrei essere egoista e pensare un po’ a me stesso. Ho 34 anni e non ho una famiglia, ma la vorrei“. “Sta iniziando a capire che non prova niente per me. Non so che dire. Che faccio? Se me ne vado ora, lui poi torna e riprende tutto come prima. Se resto, soffro ancora. Che faccio?“, queste le parole di Floriana – ora molto arrabbiata e delusa perché lui avrebbe dovuto pensare alla relazione – dopo il video.

Ore 22.05 Al falò c’è un video per Floriana. Federico si avvicina sempre più a Vincenza e la guarda molto interessato. Se all’inizio non si avvicinava a nessuno, ora è molto più aperto. “Ora sono ritornato quello che ero. Non mi fa più stare bene Floriana. Come se fossimo sposati da quarant’anni.” Federico continua a rivelare a Vincenza cose personali su Floriana, come le sue manie. Lei non la prende benissimo, ovviamente, soprattutto nel vedere l’affiatamento tra i due. Lui infatti si lascia mettere la crema da lei, una volta che quest’ultima ha notato la bruciatura sulla schiena. Ecco che cominciano a ballare insieme, a strusciarsi. Floriana sta seriamente pensando di lasciarlo in tronco: “Non mi sta pensando. Si sta facendo una storiella con un’altra. Non so che dire. Sono nervosa. Io non sto facendo questo“.

Ore 21.58 Floriana e Federico. Quest’ultimo non sa se prova ancora del vero sentimento per la fidanzata e infatti si è avvicinato alla tentatrice Vincenza. Floriana è disperata e si chiude in se stessa. Floriana vuole un uomo che la ami e rispetti, vorrebbe che Federico tornasse ad amarla come un tempo. Non vuole passare un altro anno a piangere.

Il primo falò della puntata per Ste e Claudia

Ore 21.55 Ste si è accorto che ci sono problemi nella coppia (meglio tardi che mai). C’è un video per lui nel Falò, dove Claudia sostiene che lui non gli manca affatto. Claudia tocca il sedere a un tentatore, con cui poi balla anche in modo sensuale. Ste: “Se ci provavo io, mi tagliava una mano. Mi sa che non ha messo il rispetto nella valigia. SI fa toccare, si fa abbracciare… Sicuramente c’è altro“. Ecco arrivare un altro video per Ste, che la vede in una situazione intima con Luke. Lui ci prova, le ha fatto un anello finto e glielo ha messo all’Anulare. Ora tocca a Claudia al falò, ma non c’è nessun video.

Ore 21.50 Pinnettu per Ste: nel video Claudia ammette di non essere sicura del matrimonio, di volersi sposare. Di contro, Ste confessa che non se lo aspettava.

Ore 21.45 Claudia e Ste. Un matrimonio rimandato e tanti dubbi per Claudia, che non si sente più felice nella relazione. Anche Ste continua il suo viaggio tra i dubbi, ma una sera scrive sulla sabbia “Peh“, una parola significativa per la coppia, che tiene viva la sua speranza.

Ore 21.10 Manca pochissimo al via della puntata. Fra meno di mezz’ora su canale 5 inizierà il terzo appuntamento con le cinque coppie che sono ancora in gioco. Claudia e Ste, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 13-07-2021


Kevin Can F Himself: data di uscita, trama e cast

Le Iene: Elodie sostituisce Alessia Marcuzzi alla conduzione