Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset, cambia la conduttrice de Le Iene: Elodie sarà la presentatrice ma dal 2022.

Ha stupito e fatto anche un po’ discutere l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset. La presentatrice romana dal 1995 è stata dal 1995 in poi uno dei volti principali dei canali Mediaset e ha condotto alcuni dei programmi più seguiti: dai reality show come il Grande Fratello e L’isola dei famosi fino a Le Iene. Proprio a proposito di quest’ultimo programma, è arrivata ora la notizia che la nuova conduttrice sarà Elodie, ma non immediatamente: la nuova stagione del programma inizierà infatti il prossimo autunno, quando la cantante sarà impegnata con il nuovo progetto musicale.

Le Iene: Elodie presentatrice dal 2022

L’indiscrezioni riguardo alla scelta di Elodie come erede di Alessia Marcuzzi alla guida de Le Iene è stata riportata da Tv Zoom. Secondo quanto riferito dal portale d’informazione, Mediaset sarebbe al momento ancora alla ricerca di una presentatrice per l’autunno, Elodie debutterebbe alla guida de Le Iene a partire dal 2022, quando avrà terminato i propri impegni con il nuovo progetto musicale.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Elodie
Elodie

Resta da capire il futuro di Nicola Savino, altro conduttore storico del programma di Italia 1: anche lui, così come Alessia Marcuzzi, sembra però destinato all’addio al programma.

Elodie: i programmi TV

Per Elodie, Le Iene sarebbe il secondo programma in cui partecipa nelle vesti di padrona di casa. La cantante l’abbiamo infatti già vista al fianco di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2021 dove ha ben figurato s un palco molto difficile come quello del Teatro Ariston.

Di recente è stata invece, in coppia con Myss Keta, una delle grandi protagoniste della seconda edizione di Celebrity Hunted su Amazon Prime Video: ora Elodie sarebbe pronto per il definitivo salto nel mondo della TV con la conduzione di un programma molto seguito come appunto lo è Le Iene.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 13-07-2021


Temptation Island 2021, la terza puntata: i dubbi di Floriana, la rabbia di Alessandro

“Carramba! Che sorpresa”: Raffaella Carrà torna su Rai Uno grazie alle repliche del programma