Rai Uno omaggia Raffaella Carrà con le repliche di Carramba! Che sorpresa, trasmesse in prima serata dal 13 luglio 2021: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’evento!

Carramba! Che sorpresa” è uno dei programmi televisivi più conosciuti condotti da Raffaella Carrà ed è proprio per questo che Rai Uno ha deciso di omaggiare la nostra amata showgirl con le repliche di alcune puntate della trasmissione andata in onda per la prima volta nel 1995. Una decisione che sicuramente non deluderà i fan della compianta artista, la quale con la sua eleganza, semplicità e gentilezza è riuscita a fare breccia nel cuore di tutti sin dal suo esordio in televisione con il programma Io, Agata e tu. Scopriamo insieme come saranno strutturate le repliche, a partire dal 13 luglio 2021.

Carramba! Che sorpresa, Raffaella Carrà in tv con le repliche

Le repliche di Carramba! Che sorpresa saranno trasmesse in prima serata su Rai Uno dal 13 luglio 2021, ogni martedì sera, e ci terranno compagnia per tutta l’estate. La trasmissione – lo ricordiamo – è andata in onda tra il 1995 e il 1998 e in seguito è stata ripresa, con una nuova edizione, nel 2002. Lo show conta anche una sorta di spin-off dal titolo Carramba! Che fortuna, la cui ultima stagione è stata trasmessa nel 2008. Cosa significa il termine adottato da Raffaella Carrà per il programma? O meglio, cosa si cela dietro la parola “carrambata”?

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Questo termine si riferisce a un incontro inaspettato tra persone che non si vedono da molto tempo. Nella trasmissione televisiva, infatti, venivano organizzati incontri tra parenti che si erano persi di vista da anni e venivano esauditi i desideri di persone comuni.

Non solo Carramba! Che sorpresa

Dopo la sua scomparsa, la televisione italiana ha omaggiato la showgirl in tanti modi differenti: prima con lo speciale “Techetechetè – Tutti pazzi per Raffaella”, poi con una puntata del suo storico “Carramba! Che sorpresa”, condotto da Raffaella Carrà per ben 8 edizioni, e ancora con l’evento speciale “Testimoni e Protagonisti: Raffaella Carrà”. Probabilmente il pubblico ha bisogno di tornare indietro nel tempo e rivivere insieme alla Raffa nazionale i momenti più belli della tv. Per questo la Rai sta facendo il possibile per accontentare i fan della celebre showgirl.

TAG:
Raffaella Carrà tv

ultimo aggiornamento: 13-07-2021


Le Iene: Elodie sostituisce Alessia Marcuzzi alla conduzione

The Help: c’è una storia vera dietro il film o è tutta “finzione”?