Kevin Can F Himself ha una data di uscita ufficiale in Italia. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo della nuova serie tv.

Amazon Prime Video ha comunicato la data di uscita di Kevin Can F Himself, serie tv di genere dark comedy. Il progetto sembra molto promettente e c’è chi si è affrettato a scomodare i paragoni con WandaVision, lo show disponibile su Disney +. Andiamo a vedere quali sono le anticipazioni disponibili, dalla trama al cast, fino al trailer e alle location.

Kevin Can F Himself: a quando l’uscita in Italia?

Eccezion fatta per gli Stati Uniti, il Canada, il Portogallo e la Spagna, lo spettacolo sarà proposto in tutto il mondo, Italia compresa, dal 27 agosto in esclusiva su Amazon Prime Video, con tutte le 8 puntate della prima stagione.

Kevin Can F Himself: la trama della serie tv

Lo show è una produzione targata AMC, il network statunitense che si è già occupato di un altro spettacolo sbarcato nel nostro Paese su Prime, vale a dire Soulmates. Le vicende raccontate hanno per protagonista Allison McRoberts, l’archetipo della classica moglie da sitcom. Di bell’aspetto, sa incassare le battute pure nel momento in cui sono indirizzato a lei. È unita in matrimonio a un uomo che, come spiega l’emittente, deve aver vinto una qualche lotteria per averla avuta in moglie. Difatti, a un certo punto Allison apre gli occhi e si ribella contro ogni ingiustizia della sua vita.

Kevin Can F Himself: il cast

La parte di Allison McRoberts è stata affidata ad Annie Murphy, interprete premiata agli Emmy Awards per Schitt’s Creek e volto di Russian Dolls su Netflix. In Kevin Can F**k Himself recita pure Mary Hollis Inboden: è Patty O’Connor, la tenace – e pessimista – vicina della protagonista, a lei legata da intelligenza e insoddisfazione.

Proseguendo col cast: Eric Petersen porta in scena Kevin McRoberts, marito e amabile bamboccione di Allison; Alex Bonifer impersona Neil O’Connor: miglior amico di Kevin, appassionato di football, è un gran bevitore di birre e non propriamente una mente brillante; Brian Howe è Pete McRoberts, padre di Kevin provvisto di un umorismo regressivo; Raymond Lee è Sam Park, ex residente di Worcester, personcina a modo che con Allison ha un trascorso. Creato da Valerie Armstrong, Kevin Can F**k Himself annovera Will McCormack e Rashida Jones nei panni di executive producer. Craig DiGregorio è qui produttore esecutivo e showrunner.

Kevin Can F Himself: il trailer

Fin qui Amazon non ha pubblicato il trailer in lingua italiana, ma è reperibile quello in lingua originale. Eccolo:

Kevin Can F Himself: le location della serie tv

Le riprese sono, innanzitutto, avvenute a Worcester, nel Massachusetts, in teatri e in varie parti dello Stato. Greater Boston è il luogo principale. Brockton, una città nella contea di Plymouth nel Massachusetts, ha fatto, a sua volta, da cornice alla storia. Qualche sequenza è riconducibile a Hingham, sita sulla costa meridionale, e Quincy, nella contea di Norfolk. Infine, Milton, Canton e Randolph hanno fornito un ulteriore spunto ai produttori.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 12-07-2021


‘What If…?’: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV della Marvel

Temptation Island 2021, la terza puntata: i dubbi di Floriana, la rabbia di Alessandro