Dalla trama alla data di uscita, ecco tutto quello che c’è da sapere su What If…?, la serie TV d’animazione della Marvel.

Non solo film, il Marvel Cinematic Universe è ora composto anche da alcune serie TV che in Italia sono trasmesse da Disney +. La prima ad arrivare sulla piattaforma streaming è stata WandaVision a cui poi sono seguite The Falcon and The Winter Soldier e Loki: ma all’interno dell’arco narrativo del MCU non c’è solamente spazio per le serie TV con attori in carne e ossa ma anche per quelle d’animazione come What If…?. E proprio a proposito di questa serie TV, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere.

What If…?, la serie TV Marvel: l’uscita su Disney +

Ma da quando è possibile vedere What If…? La serie TV Marvel, in uscita ad agosto 2021, è possibile vederla con un episodio a settimana a partire da mercoledì 11 agosto. La prima stagione è composta da un totale di 10 episodi, che arriveranno quindi sulla piattaforma on demand della Disney per un totale di 10 settimane.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

What If?
Fonte foto: https://www.facebook.com/Marvelitaly

What If…?, la serie TV: la trama

Il titolo scelto per questa serie TV d’animazione, What If…?, spiega forse meglio di qualunque altra parola che cosa vedremo nel corso dei dieci episodi.

Nella serie Tv viene infatti rivista la storia dei film del Marvel Cinematic Universe mostrando cosa sarebbe accaduto ai vari supereroi se avessero compiuto delle scelte differenti rispetto a quelle che gli abbiamo visto prendere nel corso dei vari film.

Nel corso dei vari episodi, seppur in versione animato, ritroveremo i vari supereroi, da Thor a Iron Man, passando per Captain America e Doctor Strange (tutti doppiati, nella versione originale, dagli attori che li hanno interpretati al cinema, quindi i vari Chris Hemsworth, Robert Downey Jr. ecc.). Ci sarà poi un nuovo personaggio: L’Osservatore. E’ un alieno della razza degli Osservatori che per l’appunto osserva il Multiverso intervento occasionalmente.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Marvelitaly

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 10-07-2021


Raffaella Carrà: arriva una serie TV sulla sua vita

Kevin Can F Himself: data di uscita, trama e cast