Le star non badano a spese, soprattutto in fatto di immobili. Il clan Kardashian-Jenner ne è la dimostrazione, con un impero da sogno in cui la parola d’ordine è “lusso sfrenato”.

Le dive della famiglia Kardashian-Jenner si mostrano spesso sui social con il loro carico di ricchezze e lusso. Tra le foto mozzafiato pubblicate in favore di social, molte mostrano le case pazzesche che fanno parte del loro incredibile impero immobiliare.

Le case di Kylie Jenner

I Kardashian hanno condiviso diverse foto dall’interno delle proprie case durante la pandemia di Coronavirus, e tra queste spiccano senza dubbio le residenze di Kylie Jenner.

La prima casa acquistata è nel cuore di Hidden Hills, in California, un vero e proprio museo che contiene opere d’arte straordinarie che strizzano l’occhio alla pop art e in cui ha scelto di trasferirsi con il compagno, Travis Scott.

La seconda abitazione è un edificio da 29 milioni di dollari (secondo Hello Magazine) a Holmby Hills, Los Angeles, dove la Jenner avrebbe trascorso la quarantena in piena emergenza Covid.

View this post on Instagram

taco tuesday

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

Il costo astronomico sembra valere la candela: 7 camere da letto dotate di ogni comfort, 14 bagni, una cucina attrezzata a prova di chef, un bar da far invidia al più lussuoso dei locali per celebrities, una sala giochi, un campo sportivo regolamentare e un home cinema. Serve altro? Decisamente no….

Nel regno di Kim Kardashian…

Se Kylie Jenner ama osare ed esibire, Kim Kardashian non può dirsi da meno con il suo patrimonio immobiliare stellare che popola la sua ricchissima gallery Instagram.

Nel 2019 vi avevamo parlato della villa mozzafiato di Calabasas (Los Angeles) comprata insieme al marito, Kanye West, per un valore che People ha stimato attestarsi sui 14 milioni di dollari, e motivo di stupore nel jet set per la sua dichiarata volontà di preservarne lo stile essenziale come un “monastero minimal” (cabina armadio a parte, ovviamente!).

View this post on Instagram

Fittings ✨

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Secondo le indiscrezioni che inondano il gossip d’oltreoceano, la coppia avrebbe scelto di regalarsi un altro capriccio immobiliare per un costo leggermente inferiore: 11,4 milioni di dollari il valore di un ranch nel Wyoming (noto come Monster Lake Ranch) che avrebbero acquistato per trascorrere il loro tempo libero nella natura.

Una proprietà che si estenderebbe su una superficie così vasta da comprendere ben due laghi, un fienile e una fattoria. Ma non è tutto: secondo Hello Magazine, ci sarebbero altre “chicche” tutte rigorosamente private: una catena montuosa, un ristorante e un’area eventi tutta per la family!

La villa di Kourtney Kardashian

Passando poi ai beni di Kourtney Kardashian, non si può non tirare in ballo la sua strepitosa villa che richiama – senza fatica – i lineamenti di un regno da fiaba.

Vive a Calabasas in una residenza che avrebbe acquistato per 8,5 milioni di dollari, comprendente ascensore, palestra, sala massaggi e 6 camere da letto…

L’impero di Kendall Jenner

Nel 2017, Kendall ha acquistato una casa a Beverly Hills per una cifra che si sarebbe aggirata intorno agli 8,55 milioni, nel Mullholland Estates, quartiere che ospita celebritàdel calibro di Christina Aguilera. 5 camere da letto, 6 bagni, piscina e fontana, cinema, campo da tennis, spa e parco giochi completerebbero un impero senza esclusione di comfort.

View this post on Instagram

not a costume, a lifestyle

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

Il nido extra lusso di Khloé Kardashian

Dopo aver vissuto a Cleveland con il fidanzato, Tristan Thompson, Khloé Kardashian si è riunita alla famiglia a Los Angeles, regalandosi una mega villa a Calabasas per 7,2 milioni di dollari. Un acquisto niente male, se pensiamo che il vecchio proprietario era… Justin Bieber! Nel cuore della residenza una cantina, 6 zone living con altrettanti camini, una piscina e 2 garage.

View this post on Instagram

Honey! I’m home! Beat: @styledbyhrush Hair: @cesar4styles

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

A casa di… mamma Kris Jenner

E cosa dire dell’impero immobiliare della regina del clan, Kris Jenner? Lei, madre di quattro figli dal suo primo matrimonio con l’avvocato Robert Kardashian, Kourtney, Kim, Khloé e Robert, e due figli dalle seconde nozze con Bruce Jenner, Kendall e Kylie, non può dirsi modesta rispetto al tenore delle residenze dei suoi eredi.

Risiede in un affascinante palazzo di Los Angeles, i cui interni sono impreziositi da splendidi pavimenti in marmo black and white e sofisticati lampadari di cristallo.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


Sandro Veronesi, dalla laurea in Architettura al libro che ha vinto il Premio Strega

Chi era Ennio Morricone: la biografia e la vita privata del genio della musica