Avete mai visto dove vive la celebre star dei reality Kim Kardashian? Vi sveliamo tutti i segreti della sua villa (e vita) da sogno, a un passo da Los Angeles…

Kim Kardashian e Kanye West una mega villa nel cuore di Hidden Hills, vicino a Calabasas (Los Angeles)! La proprietà è valutata, secondo People, intorno ai 14 milioni di dollari ed è un concentrato di lusso e bellezza. Scopriamola insieme!

A casa di Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West hanno una mega villa a Hidden Hills, città della Contea di Los Angeles, in California. Si tratta di una residenza che non bada certo a spese, del valore complessivo intorno ai 14 milioni di dollari.

È stata la stessa Kardashian a dipingere la sua casa come un “monastero minimal” ai microfoni di Vogue, aprendo le porte della sua strabiliante abitazione immersa nel cuore verde e stellare di Los Angeles.

Gli interni sono firmati da Axel Vervoordt, che ha progettato tutto insieme al padrone di casa. Tutto è all’insegna del perfetto ordine e del total white, nota dominante in ogni ambiente che si alterna, talvolta, con un delicato tortora, dalla cucina al salotto, dai bagni alle camere da letto.

Del 2019 la notizia della loro intenzione di metterla in vendita, ma visto il prezzo da capogiro… non è facilissimo disfarsi di un colosso architettonico del genere!

Il design minimalista di Kim Kardashian

Se vi aspettavate una villa tutta fronzoli e soprammobili, vi sbagliavatee. Design minimalista e bianco sono le due colonne portanti dell’arredamento di casa Kardashian-West, dove i complementi d’arredo sono davvero centellinati e si disperdono nella vastità di stanze nude e super ordinate!

Tutto profuma di lusso e vanità, ma senza troppi dettagli. Come si può notare dalle immagini condivise dalla star sul suo Instagram, infatti, nella villa non sono presenti neppure le porte a dividere gli spazi… Tutto si gioca intorno al concetto di open space, in un intricato labirinto di lusso e stile.

Divani total white, semicircolari oppure longitudinali, occupano gli ambienti delle zone living come elementi centrali e dal sapore intramontabile.

Pavimenti in parquet bianco e pareti dello stesso colore restituiscono ai vari ambienti un respiro unico e sofisticato, ma nulla di troppo: nessun quadro a colorare le stanze, niente tocchi extra al candido splendore di un arredamento che non cede a compromessi.

Cabine armadio in perfetto stile Kardashian

Un outfit per ogni occasione? Facile, se si può scegliere tra migliaia di scarpe e borse griffate… È così che si presenta una delle tante cabine armadio della star all’interno della sua villa californiana, dove tutto odora di ricchezza e attenzione per le ultime tendenze in fatto di moda. Un po’ come avere un intero atelier in casa, tra centinaia di modelli di accessori per ogni gusto e… mood!

View this post on Instagram

Fittings ✨

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Bagni e living room a tutta eleganza

Un bagno da vera regina della semplicità, in barba a un’esistenza decisamente fuori dall’ordinario e… dalla portata di milioni di persone! È così che si presenta uno dei tanti bagni della villa di Kim Kardashian, dove l’unica nota che balza agli occhi è il grigio delle vasche, completamente squadrate e dotate di un elegante taglio a spigolo vivo.

View this post on Instagram

Kinda missing blonde hair

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

La living room (quella centrale, una delle tante) è enorme, dotata di ampie vetrate e poltrone in tessuto avvolgenti e morbidissime. Kim Kardashian e Kanye West hanno voluto inserire anche elementi naturali come gigantesche fioriere in marmo all’ingresso, che richiamano i toni grey di tavolini e tappeti…

Fonte foto: https://www.instagram.com/kimkardashian/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Casa vip Kanye West kim kardashian

ultimo aggiornamento: 22-12-2019


Donald Trump: ecco l’aereo extralusso del tycoon tra oro e comfort ad alta quota

Abbraccio di stile e tradizione: un tour nell’Hotel Orto de’ Medici di Firenze