Perché le Kardashian sono famose? Carriera e scandali di Kim, Kourtney e Khloé

La famiglia Kardashian è una delle più amate e odiate d’America, sicuramente la più famosa. Ma perché le sorelle Kim, Kourtney e Khloé sono così famose? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

La più famosa è Kim, ma anche Kourtney e Khloé non scherzano. Stiamo parlando delle sorelle Kardashian, amate e odiate da milioni di persone nel mondo.

Tutti le conoscono per il reality dedicato alla loro famiglia “Keeping up with the Kardashians“, in onda su E! dal 2007. Protagonisti dello show sono le tre sorelle, le loro sorellastre Kendall e Kylie Jenner, il fratello Rob, la mamma Kris e i rispettivi fidanzati/mariti/compagni del momento.

Chi sono i Kardashian?

Il reality show ha reso la famiglia Kardashian famosa in tutto il mondo, eppure se qualcuno gli ha dedicato un programma TV dovevano essere qualcuno già da prima, ci avete mai pensato?

Sorelle Kardashian
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/kyliejenner/

Infatti è così: la fama della famiglia è dovuta al capostipite Robert Kardashian, avvocato americano di origine armena, diventato famoso per aver difeso il giocatore di football O.J.Simpson, suo intimo amico, accusato dell’omicidio della moglie Nicole e dell’amante di lei Ronald Goldman nel 1994.

Dal matrimonio di Robert Kardashian e Kris Houghton (ora conosciuta con il cognome Jenner) sono nati Kourtney, Kim, Kholé e Robert. Alla morte di Robert, Kris ha sposato Bruce Jenner, diventato Caitlyn dopo un recente cambio di sesso. Da Bruce, Kris ha avuto altre due figlie: Kendall e Kylie Jenner.

Perché le sorelle Kardashian sono famose?

Come abbiamo visto, la popolarità delle sorelle Kardashian è esplosa con la partecipazione al reality show sulle loro vite. Oggi, sono tra le star più seguite e influenti sui social networks.

Il segreto del loro successo? Probabilmente la bellezza, in particolare i loro celebri e formosi fondoschiena (secondo molti frutto di chirurgia plastica).

Kim, poi, è stata protagonista di un video sexy amatoriale che ha fatto il giro del web e la sua fama è sicuramente aumentata da quando ha sposato il rapper Kanye West, da cui ha avuto due figli, North e Saint.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kyliejenner/