Khloé Kardashian: tradita a pochi giorni dal parto?

Le cose si mettono male tra Khloé Kardashian e Tristan Thompson: il cestista sarebbe stato filmato in compagnia di un’altra; tra pochi giorni verrà alla luce il loro primo figlio…

Che Tristan Thompson avesse l’anima del tombeur de femmes era cosa nota, ma che addirittura arrivasse a tradire la propria compagna mentre questa è al nono mese di gravidanza, sembra davvero impossibile. Il marito di Khloé Kardashian, come visibile in un video reso pubblico da TMZ, avrebbe trascorso un’intera serata con una ragazza, per poi dirigersi con lei in un albergo.

La sorella di Kim Kardashian fra pochi giorni partorirà la sua bambina, e sicuramente non avrà preso affatto bene la notizia.

Khloé Kardashian: Tristan Thompson l’ha tradita?

Per amore del cestista, scoppiato nel 2016, la sorella di Kim e Kourtney ha lasciato Los Angeles ed è andata a vivere a Cleveland, nell’Ohio. I due hanno desiderato moltissimo un figlio, e nel 2017 Khloé è finalmente rimasta incinta di una bambina.

Per il momento lei non ha lasciato dichiarazioni in merito alla vicenda, ma quel che è certo è che Tristan Thompson se la passerà davvero brutta. Tra pochi giorni Khloé darà alla luce la bambina, e nonostante sui social siano presenti numerosi scatti della coppia e della Kardashian col pancione, sembra evidente che la storia potrebbe non terminare nel migliore dei modi.

La stessa sorte era toccata anche alla ex di Thompson, Jordan Craig, lasciata dal cestista nel 2016 mentre era incinta del suo primo figlio, Prince Oliver che ora ha quindici mesi. All’epoca, visto che Khloé iniziò a frequentare Thompson mentre la sua compagna era al sesto mese di gravidanza, i fan sui social si schierano apertamente contro di lei.
Oggi invece i suoi profili social pullulano di messaggi d’affetto e di sostegno, mettendo alla pubblica gogna il cestista americano.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/khloekardashian/

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X