Jonathan e Amaurys: lite furibonda!

All’Isola dei famosi è scoppiata una lite furibonda tra Jonathan Kashanian e Amaurys Perez.  Oltre agli insulti volati, l’ex gieffino ha accusato il naufrago di omofobia.

Sull’Isola dei Famosi si respira aria di tensione: tra Jonathan Kashanian e Amaurys Perez è scoppiata una lite presto degenerata, e per cui Nino Formicola si è trovato costretto ad intervenire. Smorzati gli animi i due si sono chiesti reciprocamente scusa, ma durante la discussione sono volati insulti e reciproche accuse.

Amaurys si è recato da Jonathan alla ricerca di un confronto col collega naufrago a proposito di quanto da lui dichiarato in confessionale, e ha esordito dicendo: “Ho detto delle cose brutte, purtroppo sono una persona che agisce d’istinto e non freno la lingua. Ho detto cose sulla tua persona che non c’entrano niente con il gioco. Però ho visto che te dopo mesi hai tirato in ballo dei fatti che non era giusto ricordare, ecco perché io in confessionale ho detto “non mi posso fidare di te”. Vedo un finto buonismo, vedo che si tiene le carte da buttare sul tavolo al momento opportuno”.

Jonathan Kashanian e Amaurys Perez: lite furibonsa sull’isola

Jonathan Kashanian
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jonathankash/

L’ex gieffino allora ha replicato: “Hai esagerato l’abbraccio quando sono tornato perché ho capito che non volevi tornassi. Allora chi sei? Quello che mi parla così oppure quello che si inginocchia e piange per i figli? Con chi ho passato due mesi? O sei dr Jekil e Mr Hyde o io non lo capisco.”

Accusa dopo accusa tra i due è scoppiata una vera e propria lite, che avrebbe rischiato di degenerare in una rissa se non fossero intervenuti gli altri naufraghi. Amaurys, sull’onda della rabbia, avrebbe iniziato a fare il verso a Jonathan che, stizzito, gli avrebbe detto: “Mi imiti perché sono effemminato? Io sono fiero di essere effemminato. Fiero. Cos’è questo? Omofobia?”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jonathankash/

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X