Dopo l’addio ai titoli nobiliari Harry e Meghan dovranno restituire 2,4 milioni spesi per la ristrutturazione di Frogmore Cottage, la dimora storica in cui hanno vissuto da neo sposi.

Il divorzio dalla famiglia Reale costa caro a Harry e Meghan, che a quanto pare dovranno risarcire 2,4 milioni di sterline (soldi dei contribuenti) utilizzati per la ristrutturazione di Frogmore Cottage, la prima casa in cui i due hanno vissuto come duchi del Sussex. Come promesso dalla Regina al momento del “Megxit” i due duchi si impegneranno a restituire il denaro, e intanto sembra che abbiano messo gli occhi su una lussuosa proprietà negli States.

Harry e Meghan dovranno restituire 2,4 milioni

Hanno vissuto a Frogmore Cottage solo un paio di mesi Harry e Meghan, ma sembra che i due avessero speso moltissimo per i lavori di ristrutturazione e per sistemare quella che sarebbe diventata la nursery del piccolo Archie Harrison (il loro primo figlio). Dopo una manciata di mesi pare che Harry abbia assecondato “i capricci” di sua moglie Meghan (o almeno questo è quello che sostiene il Daily Mail) rinunciando ai titoli nobiliari e accettando di trasferirsi negli States.

Pincipe Harry Meghan Markle
Pincipe Harry Meghan Markle

I due avrebbero messo gli occhi su una lussuosa proprietà e sembra che l’ex duchessa abbia intenzione di chiedere a sua madre, Doria Ragland, di vivere con loro (la casa sarebbe abbastanza spaziosa da consentirlo).

I rapporti col fratello, il Principe William

Per mesi si è parlato anche di una presunta freddezza tra Harry e suo fratello, il Principe William. Di recente, quando il padre Carlo è risultato positivo al Coronavirus, sembra che i due si siano finalmente riavvicinati. A causa dell’emergenza Coronavirus Harry è rimasto in America con sua moglie, ma in tanti sono in attesa di sapere se presto la famiglia Reale si riunirà al completo, ex duchi del Sussex compresi.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Meghan Markle principe Harry

ultimo aggiornamento: 20-05-2020


Silvia Romano torna a parlare: il nuovo messaggio sui social

Quanto costa il menù d’asporto dei bistrot di Antonino Cannavacciuolo?