Grande successo per la prima puntata di Zelig con Hunziker e De Sica

Zelig Event, lo show di Canale 5 realizzato per i 20 anni del programma, ha avuto un grande successo grazie a Michelle Hunziker e Cristian De Sica.

chiudi

Caricamento Player...

Zelig, il programma ideato da Gino, Michele e Giancarlo Bozzo, ha compiuto 20 anni e per festeggiare sono state registate quattro nuove inedite puntate. La messa in onda della prima ha avuto un grande successo grazie alla conduzione della veterana Michelle Hunziker e della new entry Cristian De Sica. Ad aiutarli nella riuscita del successo sono stati ospiti e si sono esibiti i comici più celebri del programma come Ale e Franz, il Mago Forest, Teresa Mannino, i Pali e Dispari, Vincenzo Albano e Antonio Ornano e tanti altri…

Sconsolata e Gioele Dix a Zelig

Il pubblico ha accolto in modo molto caloroso anche Sconsolata che ha riproposto alcune delle sue performance più famose di sempre.

La comica rivolgendosi al pubblico ha dichiarato:“Come stai voi? Sono felice che ci rincontriamo, anche un pò inc** questa è l’ultima edizione di Zulig. La gente ha problemi seri e ci togli Zulig? Perché non lo hanno chiesto al referendum? Io ho venuta per questo e chiedo scusa per il termine che non lo usa nemmeno mio marito”.

La sua esibizione si è conclusa con una standing ovation. E’ stato poi il turno di Vincenzo Albano e Gene Gnocchi: a seguire dello scketch della coppia Nuccio e Di Biase. 

Gioele Dix è salito sul palco dichiarando: “Sono un automobilista da molti anni e lo sanno tutti. Ma non mi trovo più con la mia categoria”.

In conclusione di puntata i consuttori e i comici sono saliti tutti insieme sul palco per ricevere gli applausi del pubblico e salutare i telespettatori.

Il conduttore Cristian De Sica, attore comico re dei cinepanettoni, si è detto molto felice di lavorare al fianco di Michelle Hunziker. In un’intervista a La Stampa: ” Ci sono quelli che hanno fatto la storia allo show di Zelig. Gli autori penso che stiano testando una nuova svolta per il futuro dello show, la strada del varietà. Io per i numeri che ho ballato e suonato, già ci sono”.

Fonte foto: facebook.com/zeligbananas