Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, entra far parte del cast di Forum

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Francesco Monte, ora fidanzato con Cecilia Rodriguez, è entrato a far parte del cast di ‘Forum’, il programma di Rete4.

chiudi

Caricamento Player...

I telespettatori di Forum, che ogni giorno intrattiene il pubblico con nuove cause, hanno avuto e avranno per le prossime settimane una piacevole sorpresa: nel cast del programma c’è una new entry che è Francesco Monte, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e ora fidanzato con Cecilia Rodriguez. La conduttrice Barbara Palombelli ha presentato il ragazzo come nuovo opinionista della trasmissione di Rete4. Gli ha fatto molti complimenti e lo ha elogiato davanti ai telespettatori di tutta Italia.

La presentatrice ha dichiarato:

“Oggi abbiamo una novità di cui siamo molto felici e che vi vogliamo presentare subito. Ci ha raggiunto Francesco Monte. Non so cosa farà, quanto resterà, quanto durerà ma guardate quanto è bello però, è un bellissimo ragazzo, è un bravo ragazzo. Viene da Taranto, dalla nostra amatissima Puglia”.

Barbara Palombelli ha domandato all’ex tronista di Uomini e Donne di raccontare la sua carriera: “Tu sei un ragazzo che ha fatto la sua strada nel mondo dello spettacolo, sei ancora agli inizi, hai 28 anni…come hai cominciato?”.

Francesco Monte, attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez che è un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e sorella della nota showgirl Belen, ha replicato:

“Ho cominciato per gioco, partecipando al programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. Prima non avevo fatto niente, nemmeno la recita scolastica o con la parrocchia. Come molti ragazzi, mi sono diplomato e ho iniziato l’università. Frequentavo Economia e Commercio”.

Giulia Giorgi e Camilla Ghini, le sue nuove colleghe, hanno svelato di non conoscerlo e così Barbara Palombelli ha ironizzato:

“Solo le mie figlie lo conoscono? Mi hanno detto ‘mannaggia mamma, ci tocca lavorare e stamattina non possiamo stare con te'”.

Fonte foto copertina: instagram.com/forummediaset/