Stasera Casa Mika: il programma che non c’era

Mika ha decisamente trovato terreno fertile qui in Italia: Stasera Casa Mika è davvero il programma che mancava nel panorama italiano

chiudi

Caricamento Player...

Un rapporto d’amore conflittuale con la madre, un’infanzia difficile alle spalle e una spiccata simpatia e genuinità: Mika è diverso dai tradizionali divi del palcoscenico nostrani. Stasera Casa Mika è solo al suo terzo appuntamento e ha già svecchiato i canoni del varietà all’italiana. La Rai e la sua direttrice Ilaria Dellatana hanno puntato moltissimo sullo show del cantante di origine libanese. “Con ‘Stasera a Casa Mika’ abbiamo fatto una cosa che non c’era. O meglio, c’era tanto tempo fa”, ha detto l’artista.

Stasera Casa Mika va in onda il martedì dalle 21 e 20 su Rai 2

Il cantante e la sua coinquilina speciale Sarah Felberbaum, alle prese con le incursioni di Virginia Raffaele hanno reso la puntata di martedì 29 Novembre unica.

L’attrice spagnola Rossy De Palma, musa di Pedro Almodovar soprannominata “dama Picasso” è stata la vera e propria ospite della puntata.

Poi, la resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle ha accompagnato i cantanti che si sono alternati durante lo show: Eros Ramazzotti, Giorgia, Elio e Kendji Girac. A completare il quadro, anche Fabio Fazio e Sabrina Impacciatore.

Come per i primi due appuntamenti di Casa Mika, abbiamo avuto modo di vedere il cantante nelle vesti di tassista alle prese con il traffico di una delle più importanti città italiane, Bologna. La formula della gag punta tutto sulle reazioni dei passeggeri che si trovano a tu per tu con un conducente “atipico” e piuttosto famoso.

E intanto a inizio settimana Mika ha lasciato trapelare alcune indiscrezioni sulla prossima puntata, che sarà anche l’ultima: “L’unico ‘spoiler’ che posso dire è su Kylie Minogue, che sarà dentro una scatola e farà delle battute fuori onda dentro un’altra scatola..”.