Selfie, una seconda puntata davvero elettrizzante

Simona Ventura ha condotto la seconda puntata di Selfie, il nuovo programma in onda su Canale 5 il lunedì sera con giudici e mentori davvero famosi.

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Simona Ventura è la conduttrice di Selfie, il nuovo programma di Canale 5 in cui è accompagnata da un team di mentori tra cui Mariano Di Vaio, Stefano De Martino, Ivan Zaytsev, Katia Ricciarelli, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. Ogni puntata ci sono anche i giudici Tina Cipollari, Aldo Montano, Gordon, Paola Caruso e la marchesa D’Aragona.

I momenti più emozionanti della serata

La prima storia è stata quella di Brenda, una ragazza di 20 anni che purtroppo ha una malformazione al polpaccio. Grazie all’aiuto del blogger Mariano Di Vaio, diventato papà in queste ore, la giovane ha realizzato il suo desiderio più grande.

A seguire è stato il turno di una donna che ha cambiato look grazie sempre al blogger e al ballerino Stefano De Martino.

Il pallavolista Ivan Zaytsev ha aiutato Valentina, una ragazza con un problema al naso. Stefano De Martino ha sostenuto il giovane siciliano Salvo che aveva una una malformazione all’orecchio e anche la 23enne Alessandra che voleva aumentare il suo seno.

Infine la conduttrice Simona Ventura ha deciso di supportare Sara, una ragazza che ha perso 30 chili in 7 anni e che ora si ritrovava con un seno che non le donava affatto.

Durante il programma è stata ospite anche la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari: la ragazza ha deciso di rivolgersi al programma per superare la sua fobia delle Barbie.

A quel punto è intervenuta Paola Caruso che si è scagliata contro la collega, lavorano entrambe con Paolo Bonolis nel programma “Avanti un altro”, che le ha detto che con i soldi vinti al Grande Fratello Vip avrebbe potuto tranquillamente consultare uno psicologo.

Per fortuna è intervenuta Katia Ricciarelli che si è offerta di aiutare la ragazza con l’aiuto di uno psicoterapeuta.