Mariano di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci festeggiano il nuovo arrivo

Mariano Di Vaio è diventato papà: è nato il piccolo Nathan Leone, figlio del fashion blogger e della moglie Eleonora Brunacci.

chiudi

Caricamento Player...

Il blogger Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci sono diventati genitori di Nathan Leone Di Vaio che a poche ore dalla sua nascita possiede già un suo profilo personale su Instagram. Il piccolo e la mamma stanno bene e tutta la famiglia è al settimo cielo. La notizia è stata data da Mariano, che in queste settimane sarà mentore della trasmissione tv ‘Selfie’ condotta da Simona Ventura.

Mariano di Vaio ha ringraziato i fan:

“Per prima cosa voglio ringraziare Dio per averci concesso questa gioia. Grazie per tutti i messaggi e il sostegno, siete stati fantastici durante tutto il periodo della gravidanza di mia moglie. I first want to thank God for giving us this joy! Thanks for all the messages and support, you guys have been the best during all this pregnancy period of my wife!”

E poi ha annunciato la nascita di Nathan Leone: “Oggi siamo lieti di annunciare che si è aggiunto un altro membro alla nostra famiglia. Il nostro principe, Nathan Leone Di Vaio è nato poche ore fa. And today we’re happy to announce that our family is now +1 🙂 our prince Nathan Leone Di Vaio joined us few hours ago, and everything went well!”

Mariano ha avuto bellissime parole per la moglie Eleonora Brunacci, sposata un anno fa:

“È andato tutto bene. Eleonora Brunacci sta alla grande. È stata incredibile. Stare lì, accanto a lei, è stata l’esperienza più bella di tutta la mia vita. @eleonorabrunaccidivaio is doing awesome and she’s been incredible, and being there next to her was the best experience of my entire life #blessed #MyFamily @nathanleonedivaio #mySon”

Il piccolo, a poche ore dalla sua nascita, ha già un profilo Instagram personale creato da mamma e papà:

“Ciao sono Ele mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini. This is Eleonora mom of Leo, I manage this account where I’ll publish all his clothes”

Nathan Leone seguirà le orme dei genitori? Staremo a vedere!

Fonte foto: instagram.com/marianodivaio/