Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio di Uomini e Donne in crisi: la rabbia su Instagram

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, ex concorrenti di Uomini e Donne sono in crisi, e la ragazza si sfoga su Instagram…

chiudi

Caricamento Player...

I due ex concorrenti di Uomini e Donne Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio stanno vivendo un momento di crisi. Nicole, sui social, ha parlato di un momento difficile di grande crisi e ha sfogato la sua rabbia sui fan che su Instagram insistevano sempre di più.

“Andate a rompere i m***** a chi vi piglia per il cu*o tutti i giorni in TV! Io ho scelto già 2 anni fa di non farlo! Quindi non venite qui ad accusare perché siete ridicoli e fuori luogo! Io sono libera di scrivere e dire ciò che voglio e non ho l’obbligo di dire a voi che cosa è successo! Abbiamo dei problemi e questo l’ho già detto! Cercate di farvi una passeggiata o impiegare il vostro tempo in altro modo! La nostra storia per voi non dev’essere una questione di vita o morte. In fin dei conti non siamo stati né siamo così importanti! Quindi suvvia, lasciate perdere“, scrive la ragazza.

nicole

La crisi per i fan arriva come un fulmine a ciel sereno

Fabio aveva portato Nicole in Argentina per presentarla alla sua famiglia solo all’inizio dell’anno. Quindi per i fan la notizia della crisi è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Infine, Nicole Mazzocato ha lanciato una frecciatina a altre coppie, nate in tv, che amano raccontare in pubblico i loro momenti di crisi. Lei, invece, preferisce di gran lunga la riservatezza:

“Calmatevi! Qui non ci sono contratti, c’è vita reale! Io e Fabio, dopo quel programma, non abbiamo fatto un bel niente, siamo stati molto riservati, quindi non venite a rompere i m***** perché non è aria! […] Non voglio polemiche, giusto per insultare o puntare il dito per l’ennesima volta, perché ribadisco che ho già i miei problemi! Mi sembra assurdo che certi vengano a contestare determinate cose, che osannano in altre sedi! Tutto qui!

Tra l’altro con la differenza che a me di strumentalizzare una relazione non importa, porta male e per quanto mi riguarda fa schifo! L’unica cosa incontaminata è il sentimento e l’amore e poi la strumentalizzano con scene pietose e parole che volano per aria! Credete a ciò che vi pare, io non ho bisogno di nulla! Poi oggi ho dato troppe spiegazioni e mi sono rotta! Buona serata!”, scrive in un altro post la ragazza.

nicole

Fonte foto: instagram.com/nicolemazzocato/