Stefano De Martino fotografato mano nella mano con un uomo

Stefano De Martino posta sui social uno scatto che scatena il mondo del gossip: il ballerino è mano nella mano con con l’amico Giuseppe Giofrè.

chiudi

Caricamento Player...

In questo periodo non si fa che parlare di Belen Rodriguez e del suo nuovo amore Andrea Iannone ma in molti si chiedono se anche Stefano De Martino sia innamorato. Il ballerino ha postato su Instagram uno scatto goliardico in cui scrive “Prendiamoci per mano #BOYSNIGHTOUT” e al suo fianco però a stringergli la mano per le strade di Roma c’è l’amico ballerino di Amici Giuseppe Giofrè. Inutile dire che i followers sono impazziti e le reazioni non si sono fatte attendere. 

stefano de martino
instagram.com/giuseppegiofre/

Qualcuno ha iniziato a parlare di: 

“Qualcosa di più di una semplice amicizia tra Stefano e Giuseppe”. Solo uno dei commenti chiarisce che cosa è accaduto: “Cosa avete scatenato con questa foto! La gente non capisce la goliardia tra amici”.

Giuseppe Giofrè ha già destato scalpore in passato per baci gay che avrebbe dato durante il serale di Amici lo scorso aprile: il ballerino baciò sulla bocca il collega Gian Maria Giuliattini e lo fece anche successivamente durante una coreografia nel tour di Taylor Swift.

Giuseppe e Stefano fanno parte entrambi del cast della 16^ edizione di Amici di Maria De Filippi: sono ballerini professionisti. De Martino conduce anche il daytime del programa su Real Time, insieme a Marcello Sacchetta.

Intanto, secondo quanto riporta Il Giornale, sembra che Stefano De Martino e l’ex moglie Belen Rodriguez si siano incontrati per discutere di alcuni aspetti riguardanti il figlioletto Santiago e per definire nuovi progetti lavorativi.

Pare che La Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, vorrebbe fare un programma tv condotto proprio dall’ex coppia.