Stasera a Casa Mika, chi sono gli ospiti dello show televisivo di Raidue

Stasera a casa Mika è il primo one man show del cantante di “Grace Kelly”: ecco chi sono gli attesi ospiti italiani ed internazionali

chiudi

Caricamento Player...

Parte martedì 15 novembre alle 21.15 su Raiudue Stasera a Casa Mika, il primo varietà televisivo del cantautore libanese naturalizzato britannico. Quattro puntate di musica e spettacolo con protagonista indiscusso il talento di Mika pronto ad accogliere il pubblico italiano nella sua moderna e bizzarra casa.

Stasera a Casa Mika

Stasera a Casa Mika è il primo one man show del cantautore di successi come “We are golden” e “Stardust”. Dopo l’esperienza televisiva come giudice di “X Factor”, Mika è pronto ad una nuova avventura. Sarà, infatti, protagonista di un varietà in quattro puntate trasmesso in prima serata su Raidue. Ad aprire le porte di casa sarà proprio il simpaticissimo cantante pronto a raccontare una storia che siamo certi conquisterà il pubblico italiano. Con lui durante le varie puntate ci saranno due amiche speciali: l’attrice Sarah Felberbaum, nel ruolo della coinquilina, e l’attrice – imitatrice Virginia Raffaeli nel ruolo della vicina di casa.

Gli ospiti del programma

Stasera a casa Mika è il primo one man show del cantante di “Grace Kelly”: ecco chi sono gli attesi ospiti italiani ed internazionali. Oltre alle amiche speciali il cantante è pronto ad aprire le porte della sua coloratissima abitazioni a un parterre di ospiti di fama internazionale. Durante la prima puntata, in onda martedì 15 novembre alle 21.10 su Raidue, uno degli ospiti più attesi è il cantautore britannico Sting. Non solo visto che sono stati annunciati grandi nomi dello spettacolo come l’attrice Monica Bellucci, il maestro Renzo Arbore, gli attori Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari. Ma non finisce qui, durante la serata Mika si racconterà con alcuni protagonisti della scena musicale italiana: da Francesco Renga, Malika Ayane, il duo dei record Benji e Fede e la cantautrice americana LP.

(fonte foto: Facebook)