Michelle Hunziker se ne va: il clamoroso addio della showgirl

La bella e simpaticissima Michelle Hunziker ha annunciato la sua ultima puntata a Striscia la Notizia: che cosa ha in mente la showgirl per il futuro?

chiudi

Caricamento Player...

“Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell’ottimo “servizio pubblico” grazie a tutti gli inviati! Che dire… Vaccal”gia che bella storia!!!”, sono state le parole di Michelle Hunziker alla sua ultima puntata del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia (di questa stagione). La bionda showgirl svizzera, è da anni il volto femminile più amato del famoso programma di Antonio Ricci: piace a uomini, donne e bambini. E ora che è arrivata al capolinea, la domanda è una sola: di che cosa si occuperà?

Bellissima, brava e con un grande talento, Michelle è una delle showgirl più amate dal pubblico.

Gli uomini vengono ipnoitizzati dalla sua bellezza, e le donne adorano la sua simpatia. Michelle è un vero e proprio fenomeno: trasforma in oro tutto ciò che tocca, e sembra avere la ricetta per il successo in mano.

“Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell’ottimo “servizio pubblico” grazie a tutti gli inviati! Che dire… Vaccal”gia che bella storia!!!

La vera forza di Striscia la notizia è il team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce a essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico. Io sono una donna felice e fortunata perché faccio parte di questa grande famiglia”, sono state le sue parole.

Sembra proprio che da lunedì accanto a Ezio Greggio ci sarà il suo storico compagno, Enzo Iacchetti fino all’11 febbraio.

Con la bionda alla conduziuone, quest’anno il tg satirico è tornato più in voga che mai, con ascolti superiori al 18% di share di media. Il programma batte ogni sera Affari Tuoi, il game show condotto da Flavio Insinna.

L’esordio della coppia Michelle Hunziker e Ezio Greggio aveva raccolto 5.508.000 telespettatori con uno share del 20,7%.