BARBARA D'URSO
BARBARA D'URSO

Barbara D’Urso e Simona Ventura: è guerra tra le due conduttrici?

chiudi

Caricamento Player...

Simona Ventura ha debuttato con il suo nuovo programma Selfie ma ci si chiede perchè Barbara D’Urso non abbia parlato di lei nelle sue trasmissioni.

La grande Simona Ventura dopo la sua esperienza come concorrente all’Isola dei Famosi, peraltro andata non proprio come aveva sperato, è arrivata in tv con un nuovo programma in prima serata su Canale 5 dal titolo ‘Selfie – Le cose cambiano’. In molti delle reti Mediaset hanno accolto Simona nelle loro trasmissioni per parlare del suo grande ritorno in televisione tranne che da Barbara D’Urso.

Guerra tra Barbara d’Urso e Simona Ventura?

Molti telespettatori che quotidianamente la seguono nei suoi programmi si sono accorti che non è stata fatta nessuna intervista alla Simona Ventura e nessuna pubblicità al nuovo programma ‘Selfie – Le cose cambiano’ prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e che tra l’altro va in onda nella stessa rete.

Secondo quanto riporta Blastingnews sembra che “molto probabilmente tra Barbara d’Urso e Simona Ventura i rapporti non sono proprio idilliaci e forse per questo motivo che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha deciso di non fare pubblicità al programma ‘Selfie’.”

Che cosa sia realmente accaduto tra le due conduttrici non lo sappiamo ma qualche mese fa super Simo rilasciò a Selvaggia Lucarelli un’intervista in cui parlando di Barbara d’Urso diceva che “era stata con diversi suoi ex fidanzati,” aggiungendo che “era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata’.”

Possono essere state queste parole ad infastidire Barbara D’Urso che di conseguenza avrebbe così scelto di non ospitarla nei suoi programmi pomeridiani.

Un ‘altra motivazione potrebbe essere quella per cui Simona Ventura nei giorni scorsi aveva svelato di non avere più rapporti con Mara Venier, nonostante si fossero riappacificate qualche mese fa mesi prima dell’Isola dei famosi.

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso avrebbe postato sulla sua seguitissima pagina Instagram uno scatto insieme all’amica Mara e così alcuni suoi fan hanno pensato che la conduttrice di Pomeriggio 5 si volesse schierare dalla parte della Venier.

Sarà davvero così? Staremo a vedere…