Simona Ventura infiamma la rete con i commenti sull’ex marito

La showgirl Simona Ventura durante il suo programma Selfie – le cose cambiano, ha detto una frase che ha infiammato la rete.

chiudi

Caricamento Player...

Simona Ventura durante l’esordio del programma Selfie – le cose cambiano‘, che è andato in onda su Canale 5 il 21 novembre in prima serata, ha rilasciato una dichiarazione che alcuni telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare e che hanno forse pensato fossero rivolte all’ex marito Stefano Bettarini: un commento ad una situazione sgradevole vissuta da una concorrente del programma che poteva essere collegata a quella personale della conduttrice.

La frecciatina a Stefano Bettarini?

Durante la trasmissione si è parlato della storia della 30enne Vera che è ricorsa all’aiuto di ‘Selfie’ perché dopo essersi lasciata con il compagno e una gravidanza che le aveva lasciato il seno svuotato e la pelle della pancia raggrinzita, aveva il desiderio di tornare a piacersi. La ragazza ha raccontato la sua triste storia: per avere dei figli è stata costretta a sottoporsi all’inseminazione artificiale e quando è diventata madre di due splendidi gemelli ha scoperto che il suo fidanzato la tradiva.

Mariano di Vaio ha preso in carico la sua richiesta e quando la ragazza ha ritrovato la forma desiderata e si è vista allo specchio si è commossa. A questo punto Simona Ventura le ha detto: Certi uomini meglio perderli che trovarli. Non rimarrai mai da sola perché hai i tuoi figli e sono tuoi. Meriti di trovare l’amore vero e non un uomo come quella grandissima testa di caz*o che hai sposato”.

Il pubblico ha applaudito e in molti sui social hanno postato frasi in cui hanno fatto notare come la frase di Simona rivolta a Vera fosse probabilmente anche una frecciatina all’ex marito Stefano Bettarini.

Sarà stato davvero così? Qualche giorno prima a Verissimo la conduttrice aveva dichiarato riguardo l’ex marito:

“Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Non ne voglio più parlare. Per guardare al futuro bisogna chiudere con il passato. Lui sa come la penso. Non ho mai avuto nè ricordi, nè rimpianti. Per loro sento proprio la necessità di chiuderla qui. Lui sa come la penso. Se lo perdono? Certo… vedremo”.